✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cofanetto pupart XXL!!!

Cofanetto pupart XXL!!!

Topic iniziato da
FrencyBattisti , ultimo intervento di
Fabri024, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104640
    FrencyBattistiSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti!! Il mio ragazzo mi ha regalato per Natale il nuovo cofanetto pupart xxl! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo bellissimo cofanetto!
    Grazie!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104827
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Frency! E’ sicuramente un bel prodotto se ti piace sperimentare con il makeup e realizzare tanti trucchi, anche più colorati! Ti direi di stare attenta alle cialdine di rossetti, che essendo cremosi potrebbero sporcarsi con le polveri. Per il resto non ti rimane che provare a sperimentare un po’ di trucchi! 😉 Besooo!

    #106198
    lulla1214Participant
    Messaggi: 8

    Anche io ce l’ho, per ora ho provato solo qualche ombretto, ma non ne sono proprio soddisfatta, i più chiari soprattutto a vederli sono magnifici, nell’applicazione mi sembrano tutti uguali…tu come ti stai trovando?

    #115671
    Fabri024Participant
    Messaggi: 2

    Grandissima delusione questo cofanetto!! Gli ombretti più di tutti: non solo quelli chiari, ma anche quelli medi sono quasi invisibili, quelli brillanti sono identici fra loro è praticamente si vedono solo i glitterini. Quelli scuri la maggior parte sono polverosi e molto difficili da sfumare.. Personalmente ne salvo solo 7-8!! I rossetti più scuri invece durano abbastanza, però tendono a sbavare. Gli illuminanti sono invisibili, così come i correttori.. Fard e terre si vedono solo i due più scuri. Gli eye-liner invece sono molto carini, l’unica cosa è che ne servono 3/4 strati perché si vedano bene. Matita labbra molto bella, anche quella occhi non è male. I mascara non li ho ancora provati… Insomma ci sono rimasta malissimo, dalle cialdine, specialmente gli ombretti, sembrava tutto stupendo!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI