✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Collistar magica CC Recensioni

Collistar magica CC Recensioni

Topic iniziato da
GloryMayfair , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #175253
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao ragazze, avete mai provato la CC di Collistar per capelli? Dopo il post di settimana scorsa relativo al mantenimento del colore, io e una mia amica abbiamo deciso di provare a comprare questa “magica” crema riflessante senza ammoniaca. Entrambe siamo rimaste abbastanza deluse dal prodotto acquistato: io ho comprato la versione Biondo Vaniglia, la colorazione più chiara tra i biondi, non mi aspettavo grandi cambiamenti ma il mio obiettivo principale era scaricare un po’ il giallo delle mesches dei miei capelli, nessuno ha notato differenze anche se personalmente mi è sembrato di raggiungere lontanamente l’effetto desiderato; la mia amica invece ha comprato il Castano Cioccolato, desiderosa di coprire alcuni capelli bianchi che stanno iniziando a crescerle (dato che abbiamo letto varie recensioni relative ai rossi che promettevano una tale coprenza), ovviamente non ha raggiunto l’obiettivo prefissato.
    Ho pensato di scrivere le nostre esperienze nel caso in cui qualcuna di voi fosse interessata al prodotto e volesse avere qualche informazione in più… 😉

    #175286
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Ciao! Io usai il rosso paprika per riprendere un po’ del mio rosso ramato (tinto) che era sbiadito con l’estate… Beh erano belli rossi all’inizio, poi è scomparso piano piano il colore… Però sulla ricrescita non aveva coperto nulla e infatti, provando a farla a una mia amica castana scura, non ha sortito alcun effetto!!!!

    #175288
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Anch’io uso abbastanza regolarmente il biondo vaniglia e mi piace perché mi dà qualche riflesso, rende i capelli morbidi e camuffa i fili bianchi. La mia base è biondo scuro naturale.
    Laura ClioMakeUp

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI