✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colore dei capelli in base agli occhi

Colore dei capelli in base agli occhi

Topic iniziato da
federicky95 , ultimo intervento di
federicky95, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94253
    federicky95Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, mi chiamo Federica ed ho 20 anni. Fino a qualche mese fa sono sempre stata castana, il mio colore naturale. Un castano nè troppo chiaro nè troppo scuro, medio ma con riflessi color miele al sole. Da un po ho deciso di fare uno shatush biondo quasi platino con delle meches sparse anche vicino la cute ma adesso che stanno crescendo sono in crisi se rifarle o meno..Molti mi dicono di tornare scura ma tanti altri di rimanere sul biondo, da premettere che ho una carnagione molto chiara sui toni freddi e degli occhi molti grandi marrone scuro. Avrò fatto male a farmi bionda? Quale colore secondo te potrebbe esaltare di più la mia carnagione e i miei occhi abbastanza “evidenti”? Grazie!

    Federica

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da federicky95.
    #94388
    nongOuiParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Federca! Io ho i tuoi stessi identici colori. D’inverno il mio castano si spegne tantissimo, soprattutto con la mia carnagione pallida e così è da qualche anno che li schiarisco.
    Inizialmente anche io avevo fatto lo shatush chiaro, ma troppo bionda mi spengo ancora di più. Ora ho una specie di shatush molto sfumato, con le punte più chiare e all’attaccatura il mio colore, secondo me è il compromesso perfetto e il risultato è molto naturale! 🙂

    #94415
    Alessiaf93Participant
    Messaggi: 1

    ciao, io non ho mai provato il biondo, se non con una schiaritura sulle punte. Sono anche io indecisa se colorare totalmente i capelli di biondo o tornare al mio colore. Da due mesi sto provando il Sunkiss e devo dire che il risultato mi piace molto. prima di colorare un’altra volta i capelli ti consiglio di provarlo.

    #94445
    federicky95Participant
    Messaggi: 3

    Eh si infatti ho pensato anch’io di farli crescere fino ad avere 2 colori insieme sfumati.. Solo che io sono molto complicata! 🙁

    #94452
    federicky95Participant
    Messaggi: 3

    Alessia cos’è esattamente? Una lozione schiarente?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json