Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Colore giusto fondotinta Stay naked
Colore giusto fondotinta Stay naked
-
AutoreArticoli
-
30 Settembre 2019 alle 6:46 PM #360313
Ciao Clio! Mi interesserebbe provare il nuovo fondotinta di Urban Decay Stay Naked solo che il punto vendita sephora più vicino non lo tiene e mi è impossibile raggiungere altri store! Io ora indosso il double wear stay in place di estee lauder n. 2N2 Buff, per caso sapresti a quale colorazione corrisponderebbe di stay naked? Ho usato il sito americano di sephora che ti aiuta a trovare la tonalità giusta e mi verrebbe fuori la 40WY solo che non so se sia tanto affidabile! Grazie mille comunque!
1 Ottobre 2019 alle 1:28 PM #360419Sul sito ufficiale di Urban c’è una categoria per trovare il tuo colore, c’è scritto trova la tua shade. Oppure utilizza il sito findation.it
1 Ottobre 2019 alle 1:29 PM #360420Altrimenti prova a inserire più di un fondo nel color finder che possiedi così avrai la conferma
- Questa risposta è stata modificata 5 years, 1 month fa da riccstrawberry.
1 Ottobre 2019 alle 3:26 PM #360465Ciao silviamessetti,
purtroppo comprando online bisogna anche andare un po’ a istinto e valutare molto conoscendo il proprio colore di incarnato/sottotono. Prova a comparare i risultati del sito americano di Sephora e quello ufficiale di Urban Decay 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!