✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colore giusto fondotinta Stay naked

Colore giusto fondotinta Stay naked

Topic iniziato da
silviamessetti , ultimo intervento di
clio, 4 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #360313
    silviamessettiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Mi interesserebbe provare il nuovo fondotinta di Urban Decay Stay Naked solo che il punto vendita sephora più vicino non lo tiene e mi è impossibile raggiungere altri store! Io ora indosso il double wear stay in place di estee lauder n. 2N2 Buff, per caso sapresti a quale colorazione corrisponderebbe di stay naked? Ho usato il sito americano di sephora che ti aiuta a trovare la tonalità giusta e mi verrebbe fuori la 40WY solo che non so se sia tanto affidabile! Grazie mille comunque!

    #360419
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Sul sito ufficiale di Urban c’è una categoria per trovare il tuo colore, c’è scritto trova la tua shade. Oppure utilizza il sito findation.it

    #360420
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Altrimenti prova a inserire più di un fondo nel color finder che possiedi così avrai la conferma

    • Questa risposta è stata modificata 4 years, 6 months fa da riccstrawberry.
    #360465
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao silviamessetti,
    purtroppo comprando online bisogna anche andare un po’ a istinto e valutare molto conoscendo il proprio colore di incarnato/sottotono. Prova a comparare i risultati del sito americano di Sephora e quello ufficiale di Urban Decay 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI