Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › colore “Oh my love!”, colore “Cute love”
colore “Oh my love!”, colore “Cute love”
Tag: Cute Love, Oh my Love
-
AutoreArticoli
-
21 Ottobre 2020 alle 4:55 PM #440139
Cara Clio,
ora che sono usciti i correttori “Oh my love”, secondo te, quale colore mi starebbe meglio?
Di “Cute Love” credo che sarei orientata verso il “Retro Pink”…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.22 Ottobre 2020 alle 2:37 PM #440299Ciaofrancesca_191,
Per avere una consulenza per la scelta del correttore abbiamo creato un’apposita email 🙂Puoi scrivere all’indirizzo email, allegando una tua foto: ohmylove@cliomakeup.com
Puoi anche chiedere aiuto per la scelta del correttore CuteLove, scrivi pure lì!
Un abbraccio!
24 Ottobre 2020 alle 12:21 PM #440750.
17 Novembre 2020 alle 11:15 AM #444651BUONGIORNO A TUTTI,
Adoro il mondo di Clio e trovo questo correttore fantastico per una sensazione a pelle. Ho visto piu volte il tutorial con le nuances ma mi riesce difficile scegliere.Ho 57 anni e con mesi e mesi di mare negli anni la mia pelle ha un colore un po strano. Non riesco proprio a trovare il tono giusto. Prima di acquistare vorrei chiedere a voi un parere. Cosa mi consigliate? Ps mi riferisco al nuovo correttore Ohmylove- Questa risposta è stata modificata 4 years fa da Giovanna Lori.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.17 Novembre 2020 alle 12:19 PM #444656Ciao Giovanna,
per avere una consulenza per la scelta del correttore abbiamo creato un apposito indirizzo email 🙂Puoi scrivere all’indirizzo email, allegando una tua foto struccata e con luce naturale: ohmylove@cliomakeup.com
Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!