💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Colore ombretto, consigli utilizzo ?

Colore ombretto, consigli utilizzo ?

Topic iniziato da
Elisa93 , ultimo intervento di
EleonoraDamone, 9 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70947
    Elisa93Participant
    Messaggi: 19

    Ciao !
    Mi servirebbero alcuni suggerimenti per l’abbinamento di questo specifico colore di ombretto. Si tratta del “Milani Bella eyes” nel colore 19 bella rouge, allora vi dico intanto che il colore io lo trovo davvero bello e l’ombretto stesso ha una buona qualità, però è un colore difficile da portare perché si rischia sempre di ottenere l’effetto occhio malato. Attualmente lo uso nella piega dell’occhio con poi un colore più scuro nella V esterna mentre sulla palpebra mobile un colore chiaro come uno champagne, spesso con aggiunta di eyeliner . Il risultato mi piace, ma vorrei trovare altri possibili utilizzi.
    Voi che trucco fareste con questo colore ?

    P.S: ho gli occhi marrone scuro

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #70974
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao io ultimamente sto usando tantissimo un color rame e per evitare l’effetto occhio malato lo stendo su tutta la palpebra e intensifico la V esterna con un marrone scuro e mischio i due colori per sporcare le ciglia inferiori e alla fine traccio una bella riga di eye-liner. Secondo me è proprio l’eye-liner che aiuta a rendere portabili tutti gli ombretti 😉

    #71004
    AnnaBiancoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Non sono esperta però secondo me con un bel nero opaco ha un bellissimo effetto 🙂 Io ho un colore abbastanza simile di MAC e mi piace tantissimo l’abbinamento :*

    #71942
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io proverei a fare un leggero smokey con viola piu scuro opaco o marrone nella parte esterna e dorato nella parte interna dell’occhio! proprio oggi clio ha pubblicato un post con gli abbinamenti http://blog.cliomakeup.com/2015/07/il-trucco-occhi-con-due-ombretti-5-look-da-riprodurre/

    #71968
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao ti consiglio anche io un colore rame che è molto fine ma scuro quindi non da l’effetto malato magari prova ad aggiungere un pò di ombretto bianco nella zona superiore dell’occhio. Rifinisci con una bella matita nera, eyeliner e mascara nero

    #72391
    EleonoraDamoneParticipant
    Messaggi: 4

    Io ho avuto lo stesso problema con un Longlasting Eyeshadow Stick di Kiko. Più precisamente il #37 che è un bordeaux intenso.
    Avendo gli occhi verdi tutto il range dei rossi solitamente mi sta bene, ma con questo ombretto cremoso ho avuto qualche difficoltà al primo utilizzo.
    Principalmente il problema è che ero molto di fretta e mi sono dovuta truccare in una stanza poco illuminata.
    Mi sono subito resa conto che l’effetto ‘occhio pesto’ o ‘malato’ era quasi inevitabile e ho cercato di rimediare con un ombretto marrone scuro nella piega e sfumando il tutto con un ombretto bronzo. Il risultato non mi ha soddisfatto comunque.
    Credo che la prossima volta, innanzitutto proverò ad appricare una base cremosa neutra (il Painterly di MAC nella fattispecie), la lascerò fissare bene e poi applicherò di nuovo lo stick di Kiko.
    Dopodichè con un ombretto grigio o taupe piuttosto freddo andrò a definire meglio l’angolo esterno e soprattuttò applicherò un ombretto chiaro nell’angolo interno per ‘risvegliare’ un pochino lo sguardo e farlo apparire più ‘sano’.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 3 months fa da EleonoraDamone.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI