Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Colori di ombretto contro le occhiaie
Colori di ombretto contro le occhiaie
-
AutoreArticoli
-
8 Novembre 2015 alle 12:48 PM #94118
Ciao Clio.
Scegliendo l’ombretto quali colori e’ meglio usare e quali e’ meglio evitare per chi ha le occhiaie ed e’ un po’ ciompetta (come me) per cui non riesce a coprirle?
Un bacione.10 Novembre 2015 alle 7:38 PM #94667Ciao AlexisALe, di sicuro vanno bene tutti quei colori chiari e luminosi che aiutano lo sguardo facendolo sembrare più aperto! Scegli colori come lo champagne e i marroncini satinati o un po’ shimmer, oppure anche colori ghiaccio e chiarissimi come Vanilla di Mac! 😉
Evita invece i blu o i grigi, che tendono a incupire lo sguardo e a chiuderlo di più. Usa poi anche la matita color burro nella rima interna! 😉
Per le occhiaie ti consiglio comunque un correttore aranciato e un altro più chiaro, del colore della tua pelle, per cancellare il colore scuro e illuminare al tempo stesso! 😉 besooo!10 Novembre 2015 alle 8:18 PM #94672Grazie Clio.
Purtroppo ho un po’ di problemi con il correttore. Ho comprato il nude magique bb concealer dell’oreal, ma…dopo averlo messo sembravo piu’ vecchia di 10 anni: si vedevano anche rughe che non ci sono!!!! Forse perche’ la pelle del mio contorno occhi molto sottile.
Risultato: mi sono tenuta le occhiaie e le conseguenze (le persone che ti chiedono se non stai bene, se non hai dormito o se sei di cattivo umore).
Adesso sono stanca di tutto cio’! Nonostante l’eta’ che avanza (tra qualche mese spegnero’ 37 candeline) vorrei avere un viso un po’ piu’ fresco e sveglio.
Clio….aiutami tu!!!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!