✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colori di ombretto contro le occhiaie

Colori di ombretto contro le occhiaie

Topic iniziato da
AlexisAle , ultimo intervento di
AlexisAle, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94118
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Ciao Clio.
    Scegliendo l’ombretto quali colori e’ meglio usare e quali e’ meglio evitare per chi ha le occhiaie ed e’ un po’ ciompetta (come me) per cui non riesce a coprirle?
    Un bacione.

    #94667
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao AlexisALe, di sicuro vanno bene tutti quei colori chiari e luminosi che aiutano lo sguardo facendolo sembrare più aperto! Scegli colori come lo champagne e i marroncini satinati o un po’ shimmer, oppure anche colori ghiaccio e chiarissimi come Vanilla di Mac! 😉
    Evita invece i blu o i grigi, che tendono a incupire lo sguardo e a chiuderlo di più. Usa poi anche la matita color burro nella rima interna! 😉
    Per le occhiaie ti consiglio comunque un correttore aranciato e un altro più chiaro, del colore della tua pelle, per cancellare il colore scuro e illuminare al tempo stesso! 😉 besooo!

    #94672
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Grazie Clio.
    Purtroppo ho un po’ di problemi con il correttore. Ho comprato il nude magique bb concealer dell’oreal, ma…dopo averlo messo sembravo piu’ vecchia di 10 anni: si vedevano anche rughe che non ci sono!!!! Forse perche’ la pelle del mio contorno occhi molto sottile.
    Risultato: mi sono tenuta le occhiaie e le conseguenze (le persone che ti chiedono se non stai bene, se non hai dormito o se sei di cattivo umore).
    Adesso sono stanca di tutto cio’! Nonostante l’eta’ che avanza (tra qualche mese spegnero’ 37 candeline) vorrei avere un viso un po’ piu’ fresco e sveglio.
    Clio….aiutami tu!!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json