✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Colori

Colori

Topic iniziato da
Chicchetta , ultimo intervento di
, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212042
    ChicchettaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao a tutte….. volevo solo avere delle informazioni in merito alle palpebre in quanto io le ho scure, le mie orbite sembrano sempre truccate e molte volte se uso colori chiari non risaltano mentre risalta se uso il bronzo o marrone ma dopo un pò mi annoio…… Come potrei fare???
    Grazie in anticipo

    #212043
    Messaggi: 415

    provato a mettere un primer colorato che ti uniformi e schiarisca il colore? sto pensando per esempio al primer occhi della benefit che è molto pastoso e denso e funziona quasi come un vero e proprio correttore oltre che da primer. di quello ne basta poco poco (se ne metti troppo ottieni effetto opposto), lo lasci asciugare un pochino e poi procedi col normale trucco. ne esistono di due colori se non ricordo male, uno chiaro e uno scuro…

    #212066
    ChicchettaParticipant
    Messaggi: 3

    grazie amberle_1 per informazioni….. Benefit lo cercherò in profumeria…. Grazie mille del consiglio!!!!

    #212067
    Messaggi: 415

    lo trovi da sephora. puoi provare ad andare una mattina senza trucco negli occhi e provi a metterlo nelle palpebre. il colore più chiaro in un occhio e quello + scuro nell’altro e vedi quello con cui ti ci vedi meglio. vacci piano perchè è davvero un pastone e potresti ottenere un cerone che finisce nelle pieghe…. una volta capito quanto usarne fa il suo lavoro.
    cya!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI