✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE colorista washout vs scuola

colorista washout vs scuola

Topic iniziato da
claudiia005 , ultimo intervento di
MartinaVerdinelli, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #242662
    claudiia005Participant
    Messaggi: 1

    ciao ragazza, sono claudia e sono forse la più piccola qua, ho 12 anni.
    diciamo che il mio sogno è sempre stato tingermi i capelli, ma ovviamente essendo ancora ‘piccola’ per queste cose i miei genitori mi hanno permesso solo una ciocca.
    dopo aver scoperto la colorista washout mi si è aperto un mondo, e l’ho chiesta subito ai parenti per natale.
    il mio unico problema è la scuola, infatti tornerò l’8 gennaio, due settimane quasi esatte dal 25, il giorno in cui in teoria dovrei farla.
    di solito mi lavo i capelli un giorno sì e uno no.
    ma se entro l’inizio della scuola non è ancora andata via del tutto c’è qualche prodotto che posso mettere o qualcosa che posso fare?
    p.s.
    il colore è turquoise(penso di aver sbagliato a scrivere il nome quindi allego una foto)
    grazie dell’aiuto, buone feste a tutte❤️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #242744
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao, purtroppo credo che l’unica soluzione sia il parrucchiere; questi colori vengono via con gli shampoo, se all’inizio della scuola l’azzurro non è andato via dovresti fare il colore

    #242745
    MartinaVerdinelliParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Mi chiamo Martina e ho 21 anni, e con le tinte ci ho dato giù parecchio da circa 5/6 anni a questa parte, tra i vari esperimenti ho provato anche le colorista.
    Se hai i capelli scuri, con il turquoise non raggiungerai un colore pieno ma solo riflessi accesi che si scoloriranno con i lavaggi, quindi non credo che ti rimarrebbe molto l’8 gennaio…magari invece del tuo colore avrai un tono un po’ più freddo ma niente che si noterebbe particolarmente. Se invece hai i capelli chiari attenta, perché i pigmenti blu/verdi ti tingeranno in modo quasi permanente…l’ho provato in prima persona, ho fatto un mix di burgundy e indigo sui capelli decolorati, quindi biondi, e scolorendo è rimasto un verdino chiaro che ho dovuto per forza tagliare e coprire con una tinta scura.
    Prima di questo pasticcio avevo fatto il burgundy, e in 3/4 lavaggi era scolorito quasi del tutto, nonostante io avessi i capelli molto rovinati da altre vecchie tinte permanenti, quindi molto porosi e schiariti. I washout poi non sono vere e proprie tinte, sono maschere colorate intense, te ne accorgerai se e quando lo farai, perché ti lascerà i capelli super morbidi, come se fosse proprio una maschera per capelli.
    Spero di esserti stata utile! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI