Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › colorista washout vs scuola
colorista washout vs scuola
Tag: #coloristawashout
-
AutoreArticoli
-
24 Dicembre 2017 alle 8:44 AM #242662
ciao ragazza, sono claudia e sono forse la più piccola qua, ho 12 anni.
diciamo che il mio sogno è sempre stato tingermi i capelli, ma ovviamente essendo ancora ‘piccola’ per queste cose i miei genitori mi hanno permesso solo una ciocca.
dopo aver scoperto la colorista washout mi si è aperto un mondo, e l’ho chiesta subito ai parenti per natale.
il mio unico problema è la scuola, infatti tornerò l’8 gennaio, due settimane quasi esatte dal 25, il giorno in cui in teoria dovrei farla.
di solito mi lavo i capelli un giorno sì e uno no.
ma se entro l’inizio della scuola non è ancora andata via del tutto c’è qualche prodotto che posso mettere o qualcosa che posso fare?
p.s.
il colore è turquoise(penso di aver sbagliato a scrivere il nome quindi allego una foto)
grazie dell’aiuto, buone feste a tutte❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.25 Dicembre 2017 alle 2:09 PM #242744Ciao, purtroppo credo che l’unica soluzione sia il parrucchiere; questi colori vengono via con gli shampoo, se all’inizio della scuola l’azzurro non è andato via dovresti fare il colore
25 Dicembre 2017 alle 7:02 PM #242745Ciao! Mi chiamo Martina e ho 21 anni, e con le tinte ci ho dato giù parecchio da circa 5/6 anni a questa parte, tra i vari esperimenti ho provato anche le colorista.
Se hai i capelli scuri, con il turquoise non raggiungerai un colore pieno ma solo riflessi accesi che si scoloriranno con i lavaggi, quindi non credo che ti rimarrebbe molto l’8 gennaio…magari invece del tuo colore avrai un tono un po’ più freddo ma niente che si noterebbe particolarmente. Se invece hai i capelli chiari attenta, perché i pigmenti blu/verdi ti tingeranno in modo quasi permanente…l’ho provato in prima persona, ho fatto un mix di burgundy e indigo sui capelli decolorati, quindi biondi, e scolorendo è rimasto un verdino chiaro che ho dovuto per forza tagliare e coprire con una tinta scura.
Prima di questo pasticcio avevo fatto il burgundy, e in 3/4 lavaggi era scolorito quasi del tutto, nonostante io avessi i capelli molto rovinati da altre vecchie tinte permanenti, quindi molto porosi e schiariti. I washout poi non sono vere e proprie tinte, sono maschere colorate intense, te ne accorgerai se e quando lo farai, perché ti lascerà i capelli super morbidi, come se fosse proprio una maschera per capelli.
Spero di esserti stata utile! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!