✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? come abbinare il water eyeshadow 219 kiko

come abbinare il water eyeshadow 219 kiko

Topic iniziato da
RossellaRosa , ultimo intervento di
RossellaRosa, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80320
    RossellaRosaParticipant
    Messaggi: 12

    http://www.talasia.de/wp-content/uploads/2015/04/KikoWater219.jpg

    Ciao ragazze, ho comprato l’ombretto 219 water eyeshadow di kiko, un rosacon glitterini arancio, ma non ho idea di come abbinarlo. L’unica idea che mi è venuta in mente è un marrone scuro freddo e opaco, ma non ho ancora provato quindi non so se sta bene o meno. Mi consigliate un abbinamento da giorno e uno da sera, pls? 🙂
    ho la pelle chiara rosata, gli occhi castani e capelli castani ma tinti di rosso (anche se non troppo acceso, tutto sommato è un tono leggermente freddo)

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da RossellaRosa.
    #82371
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao, si l abbinamento con il marrone mi sembra giusto magari di giorno kiko sulla palpebra mobile e marrone vicino alle ciglia, per la sera puoi fare uno smoki e usarlo come punto luce al centro della palpebra, io ne ho uno sui toni dell arancio e faccio cosi’ delle volte me lo metto anche sulle labbra e poi sopra un gloss trasparente per armonizzare il tutto

    #82456
    RossellaRosaParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille, appena ho un po’di tempo per gli esperimenti proverò. Interessante sulle labbra, lo metti così com’è o lo bagni?

    #82458
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Io lo uso spesso con un marrone opaco nella piega, oppure da solo, e poi una bella linea di eye-liner, ha dei riflessi molto particolari una volta messo!

    #82464
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Lo metto direttamente cosi’ne prelevo un po” con il dito coloro le labbra e poi gloss lo faccio con tutti gli ombretti sul rosa o il pesca oppure anche con i blush se non ho voglia di cercare che rossetto abbinarci

    #82523
    RossellaRosaParticipant
    Messaggi: 12

    @samira figo, non c’avevo mai pensato a fare sta cosa.qualche volta ci provo pure io 😀
    allora promosso l’abbinamento col marrone, non vedo l’ora di provarlo. È troppo bello questo ombretto *.*

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI