✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Come abbinare leggigngs blu??

Come abbinare leggigngs blu??

Topic iniziato da
martynoparty , ultimo intervento di
ClaudiaFirefly, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #34991
    martynopartyParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze!!:)
    Ho comprato i leggings push up blu di calzedonia…sono un pó rotondetta quandi ho preso la L ihihihi:)
    Consigli su come abbinarli?? Il blu mi blocca riguardo alla parte sopra

    #35016
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Il blu sta benissimo con il grigio, i vari “bianchi” (panna,giallini, candidi, ghiaccio), il beige, il rosso, il bordeaux, il cuoio, ma se è acceso anche col nero (se è “navy” no).
    In estate a me piace anche col corallo e i verdi più chiari e acidi!

    #35256
    BuffyCartaParticipant
    Messaggi: 5

    Io adoro il contrasto tra il blu elettrico ed il nero ^_^

    #35299
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Io ho un paio di leggins blu e li preferisco con maglioni e maximaglie grigie… ma li uso pure con il rosa pallido e con il beige…
    Splendido anche il contrasto blu/rosso… ma non ho nulla di quel colore!

    #35445
    martynopartyParticipant
    Messaggi: 5

    grazie ragazze =) ma io intendevo proprio come capi!! =) tenete conto che non sono uno stecco =( ahaha

    #35455
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Se ci spieghi un pochino come è distribuito il peso sul tuo corpo possiamo darti un aiuto in più 🙂
    Hai molto seno? La vita è stretta o non è molto evidente? Sono più larghe le spalle o i fianchi, o sono più o meno uguali? Cosce grandi, sedere sporgente, un po’ di pancetta?
    Su ogni fisico stanno meglio alcune cose e peggio altre, io grazie a un blog (si chiama Moda per Principianti, cercalo se vuoi, è utilissimo!!) ho capito che forma ha il mio corpo e quali sono le parti di me da mettere in risalto 🙂

    #35457
    IleniaSannaParticipant
    Messaggi: 7

    Io li uso con maglioncino e stivali…in genere sono di quei maglioni un po lunghetti ma non veri e propri vestiti 🙂

    #35487
    martynopartyParticipant
    Messaggi: 5

    ah si si anna venere! la conosco =) @Zombee comunque sono una pera al confine con la clessidra =)nel senso che ho le cosce grosse e la vita stretta ma le spalle non sono tanto più strette dei fianchi quindi sono abbastanza proporzionata! ho il seno normale =) perciò necessito di qualcosa di lungo =)
    Grazie ragazze!!

    #35624
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59
    #35648
    martynopartyParticipant
    Messaggi: 5

    mi piace molto la prima =)

    #35789
    VaniuskaVaniaParticipant
    Messaggi: 7

    Prova con maxi maglie e maxi maglioni (dato il freddo) con colori grigi o beige e sotto stivaletti.. 😉

    #39736
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao, parliamo di un blu navy? Quindi molto scuro? Se si,
    ormai questa stagione, il tanto odiato ed evitato abbinamento nero e blu è stato ampiamente sdoganato…e puoi osare!!! Se ci sai fare, il risultato può essere davvero raffinato!!!
    Per abbinamenti meno audaci, puoi mettere: blu e rosso, blu e marrone, blu e grigio, blu e bianco, blu e denim, blu e beige!!!
    Ciao

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Silvia83.
    #40582
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Una bella camicia di jeans, maglioni sul beige-grigio-panna oppure qualcosa sul bordeaux per non fare sempre i soliti abbinamenti!! Poi dipende se è un leggins molto sportivo, perchè sennò potresti anche abbinarlo a delle camicette molto leggere (simil seta) sul bianco o sul panna, da Zara se ne trovano moltissime!!

    #40599
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Non so quale sfumatura di blu tu abbia scelto, ma secondo me i leggings blu dovrebbero abbinarsi a meraviglia con il viola (sia viola scuro che, ancora meglio, un viola che viri verso il “radiant orchid”..;)). Vedrei bene l’abbinamento con i minidress che scendono morbidi sui fianchi. Posto un paio di links: http://shop.goldenpoint.com/si/SI/en/Golden-Lady-Minidress-top-H73A-VIOLA-SCARLATTO-L_GLGLY086.aspx e https://www.zalando.it/benetton-vestito-di-maglina-viola-4be21c03c-g11.html

    #44480
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Il blu sta molto bene con colori neutri come il grigio o il bianco a me non dispiace neanche con il nero. Se vuoi un look più allegro e vistoso osa con del giallo o del verde

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json