✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? COME APPLICARE IL CORRETTORE?

COME APPLICARE IL CORRETTORE?

Topic iniziato da
francimaso , ultimo intervento di
AkiStarlight, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #43229
    francimasoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze,
    pochi giorni fa sono andata in uno store MAC a cercare un correttore per le mie (ahimè) occhiaie molto evidenti.. Dopo aver affermato che il correttore tende ad andarmi nelle rughette (ho 21 anni quindi non ho rughe) la commessa ha sconsigliato l’uso del fondotinta sulla zona delle occhiaie, perché così facendo evito che il correttore mi faccia quel bruttissimo effetto.. Attualmente sto usando il correttore in cialdina di kiko ma lo devo cambiare 🙂
    Mi consigliate qualche correttore coprente in particolare?
    Grazie mille dell’aiuto 🙂

    #43250
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io mi trovo bene con quello della l’oreal bb, ha una rotellina di metallo e si dosa bene. E’ abbastanza coprente e non troppo costoso. Non mi evidenzia le rughette (ho 33 anni e qualche piccolissimo segno d’espressione già c’è).

    #43631
    francimasoParticipant
    Messaggi: 3

    proverò a comprarlo assolutamente! avevo visto quello di benefit ma è un po’ troppo costoso infatti!!grazie mille lenuccia!! 🙂

    #43641
    AkiStarlightParticipant
    Messaggi: 1

    Ho occhiaie visibili 365 giorni all’anno e adesso (sarà che è inverno quindi il correttore non si scioglie) mi sto trovando molto bene con un correttore in stick della Deborah (24 ore perfect, circa 8 euro)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json