💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Come coprire i brufoli e croste?

Come coprire i brufoli e croste?

Topic iniziato da
valentina01 , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    valentina01Participant

Salve a tutte, ho 16 anni e molto spesso mi ritrovo con dei brufoli o delle crosticine perché li gratto. Come devo coprirli con il trucco per farli sparire o perlomeno renderli meno visibili?

Emanuela984Participant

Be, come prima cosa, anche se è difficile trattenersi, evita di grattarli o spremerli, perchè le crosticine non si coprono con niente (almeno per mia esperienza) e poi piĂą provo a coprirle e piĂą invece risaltano. Per un consiglio per coprire i brufoli… non so cosa dirti, lascio la parola a persone piĂą esperte di me. Ma per non sapere ne leggere, ne scrivere, io proverei ad agire sulla skincare: forse prevenire o mitigare è meglio che applicare prodotti che occludono ancora piĂą i pori giĂ  sofferenti.

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da Emanuela984.
    BlushaParticipant

Quoto tanto Emanuela e aggiungo qualcosa. Poco fa proprio parlavo di un problema di brufoletti che avevo un mesetto fa, io ho risolto con Glib Magic, ti daranno una crema naturale se vuoi provare ma prima ti faranno qualche domandina (sono molto professionali, non preoccuparti); ho dovuto insistere un po’ ma io ho risolto il problema così come una mia amica che mi aveva consigliato la marca. Per coprire il rossore puoi utilizzare l’ombretto verde ma per fare le cose rapidamente non è proprio un metodo indicato… mi ricordo che mi proposero anche una spugnetta che forse farebbe al caso tuo ma che io non ho provato, dovresti chiedere, non vedo perchĂ© non dovrebbero aiutarti come hanno fatto con me 🙂 Di certo ricordo che la crema mi aiutò con il problema delle pellicine, che non si notavano quando applicato il prodotto… spero di averti aiutata 🙂

GaiaParticipant

Se hai della crosticine da brufolo devi usare un correttore non troppo secco perchè evidenzierebbe ancora di piĂą la zona…prova con un correttore liquido e idratante ma che comunque copra bene…io in caso croste post brufoli uso il correttore naked skin di urban decay…di solito lo uso sulle occhiaie ma non essendo troppo secco lo utilizzo anche sulle crosticine…ovviamente se ho dei brufoli freschi uso un correttore piĂą secco…

valentina01Participant

Grazie a tutte davvero 🙂

IlmondodiAryParticipant

Ciao!! Se ho dei brufoli “attivi” passo sopra un velo di cipria effetto matt per evitare che il correttore si sciolga, poi io mi trovo benissimo con l’istant anti age di Maybelline, che poi fisso nuovamente picchiettando un po’ di cipria. Lo stesso correttore mi va bene anche sulle crosticine.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 5 months fa da IlmondodiAry.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI