SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Come coprire i brufoli e croste?

Come coprire i brufoli e croste?

Topic iniziato da
valentina01 , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 2 anni, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #60712
    valentina01Participant
    Messaggi: 10

    Salve a tutte, ho 16 anni e molto spesso mi ritrovo con dei brufoli o delle crosticine perché li gratto. Come devo coprirli con il trucco per farli sparire o perlomeno renderli meno visibili?

    #60821
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Be, come prima cosa, anche se è difficile trattenersi, evita di grattarli o spremerli, perchè le crosticine non si coprono con niente (almeno per mia esperienza) e poi più provo a coprirle e più invece risaltano. Per un consiglio per coprire i brufoli… non so cosa dirti, lascio la parola a persone più esperte di me. Ma per non sapere ne leggere, ne scrivere, io proverei ad agire sulla skincare: forse prevenire o mitigare è meglio che applicare prodotti che occludono ancora più i pori già sofferenti.

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 3 mesi fa da  Emanuela984.
    #62078
    BlushaParticipant
    Messaggi: 3

    Quoto tanto Emanuela e aggiungo qualcosa. Poco fa proprio parlavo di un problema di brufoletti che avevo un mesetto fa, io ho risolto con Glib Magic, ti daranno una crema naturale se vuoi provare ma prima ti faranno qualche domandina (sono molto professionali, non preoccuparti); ho dovuto insistere un po’ ma io ho risolto il problema così come una mia amica che mi aveva consigliato la marca. Per coprire il rossore puoi utilizzare l’ombretto verde ma per fare le cose rapidamente non è proprio un metodo indicato… mi ricordo che mi proposero anche una spugnetta che forse farebbe al caso tuo ma che io non ho provato, dovresti chiedere, non vedo perché non dovrebbero aiutarti come hanno fatto con me 🙂 Di certo ricordo che la crema mi aiutò con il problema delle pellicine, che non si notavano quando applicato il prodotto… spero di averti aiutata 🙂

    #62083
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Se hai della crosticine da brufolo devi usare un correttore non troppo secco perchè evidenzierebbe ancora di più la zona…prova con un correttore liquido e idratante ma che comunque copra bene…io in caso croste post brufoli uso il correttore naked skin di urban decay…di solito lo uso sulle occhiaie ma non essendo troppo secco lo utilizzo anche sulle crosticine…ovviamente se ho dei brufoli freschi uso un correttore più secco…

    #64989
    valentina01Participant
    Messaggi: 10

    Grazie a tutte davvero 🙂

    #65088
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! Se ho dei brufoli “attivi” passo sopra un velo di cipria effetto matt per evitare che il correttore si sciolga, poi io mi trovo benissimo con l’istant anti age di Maybelline, che poi fisso nuovamente picchiettando un po’ di cipria. Lo stesso correttore mi va bene anche sulle crosticine.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 2 mesi fa da  IlmondodiAry.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI