✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come disinfettare un rossetto?

Come disinfettare un rossetto?

Topic iniziato da
dita , ultimo intervento di
dita, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176844
    ditaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio e ciao ragazze! volevo capire se c’è un modo economico ma corretto per disinfettare un rossetto. è efficace pulirlo prima superficialmente con un fazzoletto e poi spruzzarci su un pò di alcool etilico? non si rovina? ho visto che da Mac vaporizzano qualcosa sui tester, ma non so di che prodotto si tratta e se stia costoso/reperibile…

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 4 months fa da dita.
    #176927
    Messaggi: 43

    Anche io ho visto alla Mac e da Sephora che sfregano il rossetto su un fazzoletto e poi ci spruzzano una sostanza che suppongo sia banale alcol. Però sinceramente non mi sembra abbastanza e quindi non permetto mai ai commessi di provare i rossetti su di me perchè non mi fido ciecamente, e so che è un problema mio ma proprio sono germofobica e non riesco a superare questa cosa.

    #176999
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Puoi usare l’alcool alimentare che trovi al supermercato oppure passare in farmacia o nei negozi di elettronica a chiedere l’alcool isopropilico puro(è super volatile, lo trovi anche in bomboletta o spray ed è una manna per disinfettare l’elettronica contatto con la pelle senza far danni), lo metti in un bicchierino, ci immergi il rossetto per 10-15 secondi e poi lo lasci asciugare (l’alcool evapora in pochissimi secondi); se vuoi esser ancora più tranquilla puoi con passare una velina o con un coltellino rimuovere la punta e ripetere l’operazione, così non dovrebbe sopravvivere nulla 😉

    #178398
    ditaParticipant
    Messaggi: 10

    alla fine me lo sono fatto disinfettare da Mac, tanto dovevo andarci a prendere una cosa 🙂 disinfettano in effetti con semplice alcool alimentare del supermercato!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI