✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Come faccio a far durare lo smalto?

Come faccio a far durare lo smalto?

Topic iniziato da
MaryPatty , ultimo intervento di
Sarah23, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44644
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte!
    Adoro gli smalti, ne ho praticamente di tutti i colori. Unico problema: mi dura pochissimo, 1 o 2 giorni al massimo, dopodiché inizia a rovinarsi soprattutto agli angoli delle unghie.
    Ne ho provati di diversi marche. Solitamente metto prima la base, poi lo smalto e poi passo il top coat, provato anche questo di vari brand (Sally Hansen, Deborah, Avril, L’Oreal…), ma senza grossi risultati. E’ vero che per lavoro utilizzo tutto il giorno il computer, ma che lo smalto inizi a rovinarsi dopo 2 gg mi sembra eccessivo… 🙁
    Avete qualche consiglio da darmi?

    #44646
    ElianaSubscriber
    Messaggi: 1

    Più o meno ho il tuo stesso problema, io mi trovo bene con il top coat effetto gel della essence…lo smalto mi dura anche una settimana!

    #44666
    DanielaaParticipant
    Messaggi: 9

    Anche per me il Better Than Gel top sealer della Essence (quello con la boccettina nera) è irrinunciabile, oltre a fare durare tantissimo lo smalto da un bellissimo effetto lucido.

    #47183
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Hai mai pensato che potresti avere le unghie un po’grasse? Lo smalto ti si scheggia o si solleva?
    Io proverei, prima di applicare la base, a sgrassare bene l’unghia con dell’acetone puro o il cleanser per semipermanente. Se non basta, io darei una leggera passata di buffer sull’unghia prima di sgrassarla.

    #47303
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao!
    Lo smalto in effetti si solleva… Sto testando il top coat della Essence: vi farò sapere come mi trovo.
    Delle unghie grasse, invece, non sapevo. Seguirò anche il tuo consiglio, Chiara.
    Per ora, grazie a tutte dei preziosi suggerimenti 🙂

    #47316
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    la mia estetista usa il cnd shellac.. mi dura dalle 2 alle 3 settimane..una cosa pazzesca!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI