✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come far risaltare la parte chiara dell’iride

Come far risaltare la parte chiara dell’iride

Topic iniziato da
GiadaLily , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #420985
    GiadaLilyParticipant
    Messaggi: 1

    ciao Clio,

    Io ho un occhio di un colore un po’ misto. Intorno alla pupilla è marrone e poi verso l’esterno di una miscela di grigio e verde. Nel makeup mi piacerebbe mettere in evidenza la parte chiara, ma pur seguendo consigli (ombretti viola) mi sembra che si noti sempre solo il marrone.

    Hai magari dei consigli da darmi per provare a far risaltare maggiormente verde e grigio?

    #420988
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao GiadaLily,
    per fare risaltare un colore è molto utile utilizzare la ruota di colori: il colore opposto al colore di partenza è quello che lo fa risaltare maggiormente. Per far risaltare il verde, come hai anche scritto tu, è consigliabile usare il viola e anche i rosa tendenti al fascia. Per la parte grigia un buon consiglio è usare colori che al loro interno contengano del rosso come il color pesca, le varie sfumature del rosso e dell’arancione, il color borgogna e il marrone rossatro.

    Ti lasciamo anche questo post: https://blog.cliomakeup.com/2018/06/come-truccare-occhi-verdi-ombretti/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI