✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Come mi trucchereste? :D

Come mi trucchereste? :D

Topic iniziato da
Ireneth , ultimo intervento di
MillyWeaving, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #45130
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao a tutte!! Ma quanto è carino questo forum?! E sopratutto quanto siete carine e disponibili voi?? Seguo da un pò il forum ma da secoli ormai Clio! La mia domanda di oggi è…
    Sono una ragazza di 20 anni e vorrei perfezionare il mio modo di truccarmi, quello che faccio è una base (quasi) perfetta, ma poi su gli occhi ben poco, perchè non riesco a vedermi con quel trucco un pò più evidente, tiro una linea soft con dell’ombretto marrone, mascara sulle ciglia superiori e via. Che dite?? Questa sono io, voi cosa fareste per valorizzarmi? Inoltre cosa pensate delle sopracciglia? Troppo grosse?? Ditemi voi! E poi sulle labbra che colore potrebbe starmi bene? I consigli che chiedo sono per un trucco giornaliero 😀 grazie ragazzeeeeeee

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #45146
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ciao!
    Guarda secondo me hai un viso talmente bello e pulito che caricarlo con troppo make up non lo migliorerebbe!
    Però se vuoi definire e intensificare leggermente questo è ciò che farei io:
    – intensificherei lo sguardo mettendo il mascara anche nelle ciglia inferiori e, se vuoi avere un effetto ancora più definito, fai una leggere linea nell’attaccatura delle ciglia superiori con un colore più scuro, anche nero;
    – un pizzico di blush sulle guance per scolpire i lineamenti e dare un po’ più di colore al viso;
    – infine lucidalabbra! Secondo me staresti bene con una tonalità di rosa!

    Spero di esserti stata utile!
    Un beso!!

    #45149
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Visto che hai gli occhi castani-verdi (così pare) usai i viola e i marsala-borgogna: risalteranno tantissimo. Le sopracciglia mi sembrano perfette (beata te!). Un po’ di blush e un rossetto (bilancialo in base al trucco occhi), anche un rosa un po’ più scuro delle tue labbra. Facci vedere i tuoi esperimenti!

    #45209
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie ragazze! Seguirò i vostri consigli e sperimenterò, vedrò di pubblicare qualcosa appena posso! 🙂

    #45213
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Volevo risponderti e darti un mio parere…ma quando ho visto i tuoi capelli belli folti morbidi luminosi sani…ecco..mi è passata la voglia e mi 3 presa l’invidia hahhaha 🙂
    Scherzi a parte, somigli un sacco a una mia amica che ha il tuo stesso problema. Il fatto è che hai un bellissimo viso al naturale, truccarlo di più è inutile!
    Se proprio vuoi peró, puoi mettere una matita marsala sopra le ciglia, e da metà in poi coprirla con l’eyeliner nero, in modo da avere il tocco di colore solo nella parte iniziale dell’occhio.
    Esagerare col mascara sia sopra che sotto, mettere un pizzico di blush e un rossetto nude per il giorno e rosso/marsala/ciliegia per la sera.

    #45518
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao stai già benissimo così. Le sopracciglia sono perfette.
    Comunque staresti benissimo con molti trucchi, tipo quello di Clio per San Valentino 🙂
    Io ti consiglio i rossetti essence longlasting n.07 e n.10 (anche da mescolare assieme per arrivare ad un bel fucsia ma non esagerato).

    #45726
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    che bella che sei! 🙂
    Come dicono le altre non caricarti di trucco, magari puoi fare una linea di eyeliner nero, mascara, blush e un lucidalabbra per il giorno 🙂

    #49285
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    Sei bellissima e hai un viso meraviglioso!! io non stravolgerei troppo la tua routine abituale in fatto di make up.. hai degli occhi grandi e luminosi.. io li sottolineerei con taaaanto mascara sopra e sotto.. e un pò di illiminante sotto l’arcata sopraccigliare.. la base è già perfetta.. scalderei le guance con del blush color pesca.. un pò di gloss rosato sulle labbra.. e sei pronta x conquistare il mondo!!!

    #49373
    FedericaecomParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!! Prova una matita colorata all’attaccatura delle ciglia! Io ho gli occhi leggermente più scuri dei tuoi e di solito uso una matita blu o verde! 🙂

    #49443
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao ragazze!! Quanti complimentiiiiii, grazieeeeee! Mi sento fortunata perchè con questa primavera in arrivo e con i makeup ultra leggeri e raffinati che si sono visti alla Fashion Week, finalmente ce n’è anche per i miei gusti! Sto seguendo i vostri consigli ho cominciato ad utilizzare un tocco di blush pesca/rosato,(che lasciavo sempre da parte) ho scoperto che mi valorizza molto il mio incarnato chiaro rendendolo ancora più vivo! E poi sto testando qualche rossetto chiaro della Essence dai toni rosati o leggermente corallini. Per quanto riguarda gli occhi, ho sempre adorato usare il pupa Vamp mascara nero sulle ciglia superiori e poi illuminare la rima interna dell’occhio con una matita color burro o simile! 😀 proprio come hai detto tu @eleonoraela ! Ecco in questo modo mi sento proprio me stessa! 😀

    #49517
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Bellissima idea quella dei blush pescati 🙂 anche se stavi bene anche senza :D.

    #49579
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Alternare è una soluzione! Anche perchè davvero pochissimo, un pizzico, di blush, mi fa sembrare più sana perchè sono biancoccia io 😀 @DianaMare

    #49581
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    Anche se ti hanno risposto già in tante vorrei darti anche il mio contributo (per quel che vale :D)! Hai un viso molto bello e pulito e secondo me, se vuoi iniziare a truccare gli occhi senza stravolgerti troppo, potresti utilizzare degli ombretti opachi sul marroncino (tipo quelli della naked basic) sfumandoli nell’incavo della palpebra per dare profondità allo sguardo e poi sulla palpebra mobile sfumare un colore rosato che si fonda bene coi marroncini.
    Ti consiglierei questi colori (sebbene coi tuoi occhi stanno benissimo anche borgogna e viola come ti hanno già giustamente suggerito) perchè così puoi iniziare a vederti in maniera diversa e magari utilizzare questo trucco per qualche occasione speciale!
    Secondo me cmq se tu ti senti bene così come sei non devi per forza trasformarti in un panda 😀

    #49614
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie @Lamy , in effetti i marroni chiari sono delle tonalità che usavo in passato, proverò ad accostarlo al rosa! Ti ringrazio!! 😀

    #50056
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ahahah ma no non sei tanto bianca, io sì invece, tu mi sembra che hai una pelle medio-chiara. Comunque viva il blush 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI