Come modificare le sopracciglia
Tag: sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
4 Dicembre 2015 alle 12:11 PM #101848
Ciao ragazze!! Volevo un consiglio su come modificare le sopracciglia..le vorrei più sollevate, che dite si può fare? Allego una foto così vi faccio vedere come sono adesso!!
- Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da CeciliaCirigliano.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Dicembre 2015 alle 4:56 PM #101985Ciao! Secondo me hai delle sopracciglia fantastiche…per non rovinarle magari prova ad andare da un’estetista per farti consigliare…io ho fatto da sola ed ora devo disegnarle sempre.
http://ilmondodiary1.blogspot.it4 Dicembre 2015 alle 7:39 PM #102076Grazie mille del consiglio, effettivamente forse è la miglior cosa,le ho sempre fatte da sola, ma per una forma più particolare forse mi conviene andare dall’estetista!! ti ringrazio per la gentilezza:*
4 Dicembre 2015 alle 10:21 PM #102102Non fare assolutamente niente! Sono bellissime e stanno bene con i tuoi occhioni! Pensa alle poverette come me che se le disegnano! Poi perché sollevarle? Hai tanto spazio…un bacio
5 Dicembre 2015 alle 9:59 AM #102176Grazie della gentilezza!! Volevo sollevarle perché mi è sempre piaciuto l’angolo( cosa che non ho)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!