Forum › TRUCCO › COME SI FA? › come nascondere le occhiaie scure su pelle chiarissima
come nascondere le occhiaie scure su pelle chiarissima
Tag: correttore, occhiaie, pelle chiara
-
AutoreArticoli
-
4 Ottobre 2015 alle 2:10 PM #87088
Ciao 🙂
Ho una bella pelle, per cui non uso mai né fondotinta né bb cream, ho però delle occhiaie molto scure (violacee) ed è l’unica cosa che vorrei ‘correggere’! Anche perché sulla pelle chiarissima che ho risaltano ancora di più. Non riesco però a trovare il correttore giusto. Alcuni mi lasciano con due ‘righe’ arancioni che devo coprire per forza con altro (illuminante, etc.), altri lasciano la parte grigiastra e si vede troppo la differenza col resto della pelle al naturale.
Cosa posso fare per correggere questo problema senza dover per forza truccare tutto il viso per uniformare il colore? Quali prodotti mi consigli?
Grazie mille in anticipo!
Emily6 Ottobre 2015 alle 9:54 AM #87527Ciao @tifrugonelfrigo ottima domanda! Anch’io ho le occhiaia scurissime (le ho marroni-viola) e la pelle molto chiara.
La risposta potrebbe essere: metti prima un contorno occhi (io uso il contorno occhi viviverdecoop, che è senza parabeni), poi un correttore che contrasti le tue occhiaia viola, quindi giallo (oppure se hai le occhiaia tendenti al blu metti un correttore aranciato), sopra metti un altro correttore chiaro, che deve essere simile al colore del resto del viso, infine cipria (o fondotinta in polvere) per fissare i correttori.
Detto ciò anch’io non ci riesco (probabilmente perchè mi manca qualche prodotto per riuscirci). XD
Ti consiglio di ripetere la domanda qua, così Clio la vedrà:5 domande e 5 risposte! Cambiamenti, serie tv, ombretti, maschere occhi e applicazione del blush!
18 Ottobre 2015 alle 7:36 PM #90270Ciao ragazze, io ho lo stesso problema vostro, ossia occhiaie moleste! xD
Ho provato tantissimi tipi di correttori, più o meno aranciati, e con me il metodo del contrasto del colore non funziona. Perse le speranze un giorno ho casualmente provato un campioncino della BB EYE CREAM di Dior, se non mi sbaglio nel colore 01. E superando ogni mia aspettativa, riesce a coprire perfettamente le occhiaie e sveglia molto lo sguardo, quindi non fa quell’effetto grigiastro.
Se vi capita chiedete un campioncino in profumeria e provate, io lo uso da diversi mesi, e anche se non metto fondotinta va una bomba! 😉18 Ottobre 2015 alle 7:39 PM #9027229 Ottobre 2015 alle 10:41 AM #92200Ciao ragazze! Anche io ho lo stesso problema, pelle abbastanza chiara e occhiaie violacee in bella mostra. Ne ho provati tanti di correttori, però quelli troppo chiari mi fanno effetto “lampione” sotto l’occhio e mi ingrigiscono la zona incriminata, mentre quelli aranciati li vedo troppo scuri per me. Per questo motivo ieri ho acquistato un correttore di Mark Jacobs tendente al giallo, l’ho provato e non mi sembra male, però non sono pienamente soddisfatta, ormai ho perso quasi ogni speranza!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!