✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Come rimuovete lo smalto semipermanente?

Come rimuovete lo smalto semipermanente?

Topic iniziato da
mikimiki88 , ultimo intervento di
mikimiki88, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37633
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze, Ho comprato da qualche mese il kit per lo smalto semipermanente, l’unico problema è che la soluzione per rimuovere compresa nel kit non funziona! Voi come lo rimuovete? Grazie

    #38647
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Io ho il semipermanente orami da un anno e mezzo ma lo faccio dall’estetista!
    Per rimuoverlo in teoria (ti dico come fa l’estetista) prendi dei pezzetti di cotone e lo bagno con la soluzione che hai! Poi metti il pezzetto sul l’unghia e copri il tutto chiudendo con un pezzo di carta stagnola! Fai così per tutte le dita. Passati 10/12 minuti li togli tutti e poi dovresti grattare con un aggeggino tipo rimuovi cuticole! Ora non so se funziona così anche per il tuo magari viene via completamente una volta che togli la stagnola!
    Massimo passa sopra una lima a grana fine! Spero di esserti stata d’aiuto

    #38777
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25

    Grazie mille!! Adesso provo come mi hai detto tu!

    #40020
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Per togliere il semipermanente con il remover devi prima limare leggermente il colore levando praticamente il lucido sopra e poi mettere la cellulosa imbevuta di remover e attendere circa 15 minuti e poi rimuoverlo con un bastoncino d’arancio. Personalmente è qualche mese che mi sono cimentata nel fai da te e preferisco toglierlo con la lima, facendo molta attenzione a non rovinare l’unghia, levo solo il colore e poi continuo con il buffer, non mi piace molto il fatto di dover lasciare in ammollo in acetone le mie unghie per 15 minuti

    #40107
    marty74Participant
    Messaggi: 1

    Basta usare l’acetone facendo come l’estetista, ossia fasciando l’unghia in cotone imbevuto e poi alluminio. Bastano pochi minuti

    #40109
    MeryJ1989Participant
    Messaggi: 11

    Un altra possibilità è quella di mettere in una ciotolina il Remover ed immergere direttamente le unghie per circa 15 minuti.. è più efficace in quanto il liquido è a diretto contatto con lo smalto! provale tutte comunque… 🙂

    #40288
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25

    @MeryJ1989 avevo provato come hai detto tu.. Il problema é che invece di una ciotolina ho usato un bicchiere di plastica e nel giro di due secondi si é sciolto il fondo del bicchiere!!! Cmq grazie a tutte ragazze per i vostri consigli! 😉

    #46514
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    io l’ho tolto un po con l’acetone e poi con la lima dalla parte con la grana grossa l’ho limato via. poi ho usato per 4-5 giorni il limone puro. ho sempre limato le unghie ed ogni sera la crema per le mani ed ora le mie unghie sono durissime ed ogni 2 giorni devo limarle perché crescono troppo alla svelta!
    spero di esserti stata utile!!

    #46543
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25

    Grazie @elena96 ! 😉

    #46870
    DariParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze…non vi vorrei dire come lo tolgo io…coi denti!! :((( in effetti ho delle unghie terrificanti! Però devo dire che sia con il metodo della stagnola (che su di me non ha funzionato affatto) sia facendolo togliere dall’estetista le mie unghie restano comunque pessime! Eppure conosco tante ragazze a cui non si rovinano per niente! Io alla fine ho smesso di farlo, è comodo ma mi danneggia troppo!

    #47403
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25

    Ciao @Dari, io ho provato con la stagnola e mi viene via abbastanza facilmente! Forse hai uno smalto troppo forte??

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI