✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come si fa il contouring leggero?

come si fa il contouring leggero?

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107532
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao Clio e ciao ragazze! Innanzitutto buon Natale e buone feste! 🙂
    La mia domanda è: come si fa il contouring leggero? Non ho ancora capito se è come mettersi la terra come al solito o altro.. E poi non mi è chiaro in che zone del viso devo sfumare la terra per assottigliare il mio viso tondo. Qualche aiuto? Graziee

    #107579
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao e tanti auguri anche a te! prima cosa usa prodotti in polvere! Banditi i correttori… E’ importante anche usare la giusta terra! Deve essere opaca, fredda (a meno che tu non abbia la carnagione ambrata, in quel caso puoi permettertene una un po’ più aranciata) e non troppo scura. E’ difficile darti delle indicazioni senza sapere com’è la tua pelle ma in pratica la terra deve ricordare il colore delle ombre che si formano naturalmente sul tuo viso! E’ importante anche il pennello, deve essere a setole larghe in modo da rilasciare il colore in modo diffuso. Per un viso tondo La terra deve essere messa sotto L’osso zigomatico. Per intenderci in quell’incavo che si forma sotto lo zigomo quando fai la bocca a pesce XD. Un po’ anche al lato delle tempie. Se vuoi puoi mettere l’illuminante al centro della fronte, sul dorso del naso, sulla rima labiale superiore, sul mento e sullo zigomo (quindi leggermente sopra a dove metti la terra) o semplicemente in uno o alcuni di questi punti! Metti poco prodotto e sfumalo bene!

    #107593
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gigia! ve ne avevo parlato sul blog proprio qualche giorno fa! ecco qui tutti i miei consigli! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/contouring-senza-leffetto-kardashian-i-10-segreti-per-scolpire-in-modo-super-soft/
    spero ti siano d’aiuto! besoo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json