✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Come si usa il Siero Vit C Liftactiv Vichy?

Come si usa il Siero Vit C Liftactiv Vichy?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #296220
    Messaggi: 2

    Buongiorno a tutte,
    è la prima volta che scrivo e non avendo trovato informazioni al riguardo in rete ho deciso di chiedere a voi.
    Qualcuno di voi ha già usato il siero Liftactiv alla Vit C di Vichy?
    È possibile utilizzarlo tutti i giorni invece che come trattamento d’urto solo per 10 giorni come consigliato dalla confezione (magari usando meno gocce)?
    Grazie!

    #296516
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao Deborah! 💕 Non l’abbiamo provato, ma se vuoi saperne di più sieri e booster a base di vitamine, proprio come quello della Vichy, leggi qui:

    Sieri E Booster A Base Di Vitamine: I Concentrati Di Bellezza Per Una Pelle WoW 🍊


    Un bacio 😽

    #303929
    Messaggi: 2

    Grazie per la risposta!
    Ho letto meglio il “bugiardino” nella confezione e il siero non può essere utilizzato per più di 10 giorni consecutivi. Inoltre per la buona quantità di vitamina c, viene consigliato di provare il siero prima su un braccio, per verificare eventuali reazioni allergiche, e di utilizzare una protezione superiore a 15 SPF sul viso per tutta la durata del trattamento.
    Ho potuto trovare queste informazioni solo comprando il prodotto, quindi le condivido volentieri con chiunque abbia pensato di provarlo. 😁

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json