✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? come sto con questo trucco?

come sto con questo trucco?

Topic iniziato da
StesyMarcellino , ultimo intervento di
StesyMarcellino, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34629
    StesyMarcellinoParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte ! Secondo voi come sto con questo trucco? Si addice alla mia forma del viso e al colore dei miei capelli?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34722
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Non si vede benissimo, soprattutto l’anfolo esterno, comunque mi sembra ti stia bene anche se proverei a fare la linea nera (è eyeliner?) meno spessa e a disegnare le sopracciglia un pochino più folte 🙂

    #34866
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Pagherei per riuscire a mettermi l’eyeliner così (e non scherzo, pagherei davvero)!

    Secondo me stai molto bene, come Bibi83 forse ti vedrei meglio con le sopracciglia un pochino più folte, soprattutto nella parte “interna” 🙂

    #34869
    Messaggi: 109

    concordo con bibi 83

    #34881
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Sull’eyeliner do ragione a Bibi83 mentre x le sopracciglia nn sono tanto convinta sul fatto di farle più folte..

    #34896
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Concordo con Princifessa 😉

    #34923
    StesyMarcellinoParticipant
    Messaggi: 9

    Le soppraciglia sono un mio grande problema non riesco proprio a farle piú folte 🙁

    #34930
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Secondo me me il trucco occhi ti sta bene, le sopracciglia forse meno tonde… Sono le tue naturali?

    #34937
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Concordo con Bibi83 per le sopraciglia proverei a farle un po’piu spesse e magari un pro’meno rotonde. Hai provato con le forme per le sopraciglia?

    #34954
    StesyMarcellinoParticipant
    Messaggi: 9

    Si sono mie … con le forme non ho mai provato però a disegnarle combino pasticci e non mi piacciono nemmeno molto perchè sembrano troppo finte soprattutto per il colore .. invece farle crescere e cambiare forma ho provato ma dopo finisco sempre col farle troppo fini

    #34961
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Io per farle un pò più folte uso il kit sopraciglia della Essence e mi trovo bene, tu cosa usi?

    #34966
    StesyMarcellinoParticipant
    Messaggi: 9

    Ho provato una sola volta con una matita per sopracciglia della kiko

    #34975
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Io non la uso la matita perchè mi sembra di avere le sopracciglia finte, invece il kit della Essence ha 2 ombretti, uno marrone chiaro e uno marrone scuro con un pennellino per sfumare, provalo io mi trovo bene 😉

    #35269
    StesyMarcellinoParticipant
    Messaggi: 9

    Io però le ho nere le sopracciglia con un marrone scuro non si nota la differenza ? Cmq in ogni caso proverò 🙂

    #35297
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Io ho preso quello marrone, non mi ricordo se ci sono altre tonalità, prova a vedere 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json