✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? come sto con questo trucco?

come sto con questo trucco?

Topic iniziato da
StesyMarcellino , ultimo intervento di
StesyMarcellino, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35392
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    Senti a me piace, non cambierei niente.
    Stai benissimo, è ciò che penso. E sei molto bella.
    Baci.

    #35419
    Messaggi: 5

    Ciao Stesy, io alleggerirei solo il tratto di matita sotto l’occhio, e come consiglia anche Bibi83, riempirei un po’ le sopracciglia. 🙂

    #35786
    GlitteronmybodyParticipant
    Messaggi: 6

    Stai molto bene!

    #35825
    lintu23Participant
    Messaggi: 4

    Solo un consiglio! Io utilizzerei un colore nude opaco, magari un tortora o un beige da applicare nella piega dell’occhio! Penso che renda il trucco più completo e anche elegante 🙂 per

    #35827
    lintu23Participant
    Messaggi: 4

    Per il resto stai molto bene!

    #35831
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    io renderei la linea d eyeliner o matita piu sottile nella parte superiore dell occhio,renderei piu folte le sopracciglia e provando a farle meno tonde,puoi provare la matita xsoprcciglia d essence che è quella piu economica o il kit xsopracciglia,poi fai un pò d contouring sotto lo zigomo.in questo modo (mia personale ipinione) penso ti valorizzeresti di pi 🙂

    #35832
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    di più

    #35923
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Secondo me stai bene!!! 🙂
    Soprattutto il trucco occhi è bello!!!

    #35957
    JessicaLabriolaParticipant
    Messaggi: 2

    Secondo me stai bene, forse cercherei di non tirare troppo in basso l’ombretto nella palpebra inferiore, ma solo per gusto personale! Per le sopracciglia invece è un altro discorso…Io le ho nere, ad ali di gabbiano naturale mediamente folte perciò le riempio solamente con l’ombretto nero (i marroni fanno tutti troppo stacco su di me!)… Baci!

    #36129
    margiampiSubscriber
    Messaggi: 7

    Ciao,
    gli occhi sono davvero ben truccati però anche a me non piacciono le tue sopracciglia.
    forse oltre ad infoltirle io cercherei di modificare la forma.
    cmq nel complesso sei una bella ragazza. Complimenti!

    #36278
    StesyMarcellinoParticipant
    Messaggi: 9

    E se volessi fare il conturing quali zone dovrei scurire ? E quali illuminare ? Perchè non capisco che forma di viso ho … se ovale , rotondo …. sarebbe bello anche il consiglio di clio ! Comunque grazie a tutte a voi 🙂

    #36492
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Secondo me stai bene! Ma con tutta la palpebra visibile che hai (e te lo dice una che ne ha poca) più che una riga così grossa di eyeliner intensificherei lo smokey e porterei un pó di colore anche al centro!!! Sfruttala quella palpebra!!! Io faccio tanti smokey ma poi quando apro gli occhi si vede pochissimo!!! 🙁

    #37566
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Per me stai benissimo! 😀

    #39831
    eilanParticipant
    Messaggi: 7

    Trucco occhi bellissimo!! Per le sopracciglia, prova a farle crescere e poi sistemarle usando come guida le forme che di solito si usano per disegnarle. Sennò prova a lasciarle riscrescere e poi andare da un’estetista spiegando il tipo di forma che vuoi. Magari una volta fatta la linea guida riesci a continuare da sola a curarle 🙂

    #40581
    SmokyLu82Participant
    Messaggi: 7

    Il trucco è proprio ben fatto, mi accodo anch’io ai commenti sulle sopracciglia, sperimenta un pochino, perché con l’esperienza riuscirai a fartele più folte. Ultima cosa, sarà la foto, ma si vede poco la definizione nella piega dell’occhio, quella è fondamentale per dare profondità, visto che hai anche degli occhi stupendi, grandi e di un bel nocciola!!! Baci baci

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI