Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come trasformare un correttore beige in arancio
Come trasformare un correttore beige in arancio
Tag: correttore arancio, occhiaie
-
AutoreArticoli
-
22 Aprile 2016 alle 10:28 AM #137298
Ciao Clio, ultimamente sono andata alla ricerca del correttore perfetto col risultato di trovarmene diversi che non uso perchè troppo chiari o del colore sbagliato. Siccome ho delle occhiaie belle da pandina del WWF, mi chiedevo se esiste un modo per far virare il colore da beige a arancio/salmone aggiungendo qualche pigmento o altri cosmetici. Cosa mi consigli? Grazie mille! :*
22 Aprile 2016 alle 10:53 AM #137302Siii Clio interessa anche me!! Ho tre correttori ma nessuno è quello giusto uff!! Grazie in anticipo!!! Ciao pandina wwf io ti seguo a ruota!!!
22 Aprile 2016 alle 2:13 PM #137314Ciao, anch’io ho il tuo stesso problema, ma ho risolto usando il Make Up For Ever Crema Camouflage/Nascondi Imperfezioni N°20 Ebène. E’ arancione e va utilizzato insieme al correttore beige proprio per renderlo piĂą aranciato. Costa intorno 20 euro ma dura tantissimo.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da whatsernamegg.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da whatsernamegg.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.22 Aprile 2016 alle 2:26 PM #137319Grazie whatsernamegg ma io voglio comunque consumare quelli già comprati, poi proverò anche questo che mi consigli. Che consistenza ha?
25 Aprile 2016 alle 3:28 AM #137808Clioooooo
26 Aprile 2016 alle 12:05 PM #137996E’ molto cremoso e si amalgama facilmente agli altri. Infatti non va utilizzato da solo, ma va mescolato ad un correttore piĂą chiaro per rendere la colorazione piĂą aranciata.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!