✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come trasformare un correttore beige in arancio

Come trasformare un correttore beige in arancio

Topic iniziato da
Aysne , ultimo intervento di
whatsernamegg, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #137298
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio, ultimamente sono andata alla ricerca del correttore perfetto col risultato di trovarmene diversi che non uso perchè troppo chiari o del colore sbagliato. Siccome ho delle occhiaie belle da pandina del WWF, mi chiedevo se esiste un modo per far virare il colore da beige a arancio/salmone aggiungendo qualche pigmento o altri cosmetici. Cosa mi consigli? Grazie mille! :*

    #137302
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Siii Clio interessa anche me!! Ho tre correttori ma nessuno è quello giusto uff!! Grazie in anticipo!!! Ciao pandina wwf io ti seguo a ruota!!!

    #137314
    whatsernameggSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao, anch’io ho il tuo stesso problema, ma ho risolto usando il Make Up For Ever Crema Camouflage/Nascondi Imperfezioni N°20 Ebène. E’ arancione e va utilizzato insieme al correttore beige proprio per renderlo più aranciato. Costa intorno 20 euro ma dura tantissimo.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da whatsernamegg.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da whatsernamegg.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #137319
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie whatsernamegg ma io voglio comunque consumare quelli già comprati, poi proverò anche questo che mi consigli. Che consistenza ha?

    #137808
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Clioooooo

    #137996
    whatsernameggSubscriber
    Messaggi: 3

    E’ molto cremoso e si amalgama facilmente agli altri. Infatti non va utilizzato da solo, ma va mescolato ad un correttore più chiaro per rendere la colorazione più aranciata.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI