✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare fiducia in se stesse?

come trovare fiducia in se stesse?

Topic iniziato da
Sissi70 , ultimo intervento di
alestiui, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48370
    Sissi70Participant
    Messaggi: 11

    ragazze, consigli pratici e non su questo argomento?

    #49689
    alestiuiParticipant
    Messaggi: 18

    Non avendo molti dettagli non so che tipo di consigli darti, ma io penso che sia necessario fermarsi un attimo a fare chiarezza. Guardati dentro (e fuori) e oggettivamente riconosci i tuoi punti di forza, i tuoi pregi.. non avere paura di riconoscerli, la consapevolezza non è venità 🙂 una volta sicura delle tue belle qualità passa ai difetti, parti da ciò che haio di migliore per aiutarti a migliorare ciò che non ti piace o che vorresti un po’ correggere. Per esempio io ho un carattere molto dolce, ma a volte mi elevo a “maestrina della situazione”.. allora partendo dalla dolcezza cerco di evitare di giudicare gli altri, e se proprio credo che debbano correggersi in qualcosa cerco di farglielo notare con l’atteggiamento più dolce e gentile che posso avere 🙂 spero di aver reso l’idea 🙂 Ti accorgerai che piano piano otterrai dei miglioramenti, e sarai sempre più contenta di te (almeno questo è quello che succede a me)
    E, cosa più importante di tutte… sorridi sempre 🙂 chi sorride ha tutto un altro aspetto, e gli altri non possono non notare la luce che emana 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI