✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Come truccare la mamma??

Come truccare la mamma??

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87050
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao Clio! oggi ho visto il video in cui trucchi tua mamma e mi sono tornate alla mente tutte le volte che ho truccato mia mamma che non vedendoci benissimo ormai non si trucca molto da sola, specialmente nelle occasioni speciali, matrimoni, battesimi, etc… ed essendomi spesso trovata in difficoltà perchè non sono una professionista e lei ha necessità diverse, vorrei chiederti se puoi darci qualche dritta su come truccare le mamme e le nonne, ho guardato spesso i video in cui trucchi la tua mamma e tua nonna e ne ho sempre tratto preziosi consigli. cosa ne diresti di fare un post anche qui? so che hai già fatto altri post in cui spieghi quali trucchi usare per le over 50 ma sarebbe bello ne facessi uno anche su come truccare qualcun’altro. Cosa ne pensi?

    #87133
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Cchrissy! grazie per l’idea! Vedrò cosa riuscirò a fare anche qui sul blog, magari anche sul tipo di approccio da avere in questi casi, a prescindere dall’età! besoo e grazie ancora per l’idea!

    #87209
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie mille a te! è una cosa a cui tengo molto perciò se puoi darci qualche dritta ti ringrazio 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI