✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come truccare le sopracciglia in estate?

Come truccare le sopracciglia in estate?

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #276310
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    come posso ridisegnare le mie sopracciglia in estate se sudo molto al viso?Purtroppo amo le matite automatiche xche’ nn lasciano i pezzettini di matita sparsi ma nn durano molto e dopo un po’ mi rivedo i buchi xche’ o pochi peletti e neanche mi ricrescono 😢

    #277362
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vicky, d’estate le matite sopracciglia non sono il massimo, meglio optare per prodotti più resistenti come le pomade. Io ultimamente mi sono trovata molto bene con quella di Kiko, ve ne parlerò presto 😉

    #278153
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie Clio,ne fai una recensione?
    Così vedo meglio com’è l’effetto e poi lo compro ☺

    #280553
    Aussie
    Messaggi: 20

    Ciao! Io ho comprato al Tigota il tattoo brow di maybelline, la tinta peel off fai da te. Ci sono tre tonalità e io uso light brown. So che clio aveva provato la tinta sopracciglia peel off un po’ di tempo fa e si era trovata malissimo ma questa è di maybelline (non la marca che aveva provato clio) e funziona benissimo se scegli il colore giusto! Per 4-5 giorni resta perfetta! Poi la rifaccio oppure al massimo sistemo con la matita per un po’ di giorni finché non scompare del tutto. La metti su e aspetti 20 minuti che si asciuga poi la togli con le mani tirando da un lato! Facilissima! Se proprio la metti addosso e non ti piace la forma o il colore troppo chiaro o scuro, non succede niente perché sfreghi con cotone imbevuto di acqua micellare o struccante bifasico e va via tutto, quindi non ha rischi! Io te lo consiglio, mi ha risolto il problema del sudore d’estate 🙂

    #280798
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ok grazie mille,la proverò ☺

    #280937
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vicky! Intanto ti lascio la recensione delle ragazze del Team:

    Recensione Gel Sopracciglia Kiko Lasting Eyebrow Gel


    Mentre io ne ho parlato tra i miei top del mese:

    Top luglio 2018: dalla migliore palette di ombretti a un fondotinta FAVOLOSO!

    #281009
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Perfetto!Grazie mille di cuore a tutti.Vado subito a vedere tutto e nn vedo l’ora di fare nuovi e buoni acquisti 😄

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI