✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come truccare un naso aquilino

Come truccare un naso aquilino

Topic iniziato da
chiaraluna98 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 5 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #232120
    chiaraluna98Participant
    Messaggi: 13

    Buonasera a tutte… Qualcuna di voi sa come e se si può mascherare parzialmente o andare a migliorare l’apparenza di un naso aquilino? Se sì, Come? Io purtoppo da qualche anno ne sto facendo un dramma…e dal momento che recentemente ho scoperto il blog di Clio -e ammetto che mi è d’aiuto- faccio ricorso a voi tutte… spero qualcuna mi possa aiutare… in ogni caso, ringrazio! un bacione😘

    #232170
    valevavyParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Chiaraluna,guarda anche io sono nella tua stessa situazione…o meglio ero…nel senso che ho 34 anni e del naso “importante” ne ho fatto il mio cruccio per anni, soprattutto per il profilo.
    In effetti il trucco puo’ aiutare, bisognerebbe ombreggiarlo ai lati con un colore piu scuro e illuminarlo al centro per stringerlo, affinarlo se è senza gobba, se invece ha una gobba bisogna scurire pure quella…il risultato non è eclatante, io preferisco mettere in risalto gli occhi, che sono il mio punto forte, come per distrarre l’attenzione dal punto critico.
    L’unica vera soluzione sarebbe la chirurgia, ma se vuoi il mio consiglio impara a conviverci; io ogni tanto ci penso ancora, ma non ne faccio un dramma come in passato, diciamo che ho imparato a riderci sopra.
    Magari altre forumine hanno altri consigli beauty.
    Un abbraccio e come ti direbbe Clio, sei bella come sei.

    #232175
    Lalla2404Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Chiaraluna… potresti provare a fare il counturing… non cambierà di certo il tuo naso ma darà un’effetto ottico Diverso… ho trovato questa immagine ma ce ne sono una marea su internet che spiegano dove applicare la terra e dove l’illuminante… vedi un po’… ovviamente a meno che tu non voglia operarti dovrai imparare a conviverci… ma magari così riuscirai ad accettarlo un po’ di più 🙃https://goo.gl/images/BDeQkg
    Qui trovi l’immagine che ti dicevo…
    Ciao e buona giornata!😁

    #232178
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao chiaraluna89, qui trovi i consigli di Clio:

    Naso grande, largo o aquilino: tutti i miei segreti per truccarsi al meglio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json