✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Come vi sembra ?

Come vi sembra ?

Topic iniziato da
Irene96 , ultimo intervento di
Irene96, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177269
    Irene96
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte e ciao Clio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #177376
    Irene96
    Messaggi: 6

    Avevo scritto ma si è cancellato mentre ho inviato -.-”
    Ma , anche se so che è sbagliato , diciamo che io faccio questi trucchi pesantucci anche per il giorno , non sempre perché tendo ad usare toni caldi del marrone con del bianco , classici per gli occhi scuri diciamo

    #177581
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Sembra molto un trucco da Instagram 😉 Al di là dell’occasione, le sopracciglia così grafiche e definite in generale secondo me induriscono un po’/aggiungono qualche anno, poi l’effetto può piacere o no. Se lo dovessi fare su di me le renderei un po’ meno scure e soprattutto meno squadrate nella parte sopra alla radice del naso. Sull’arco niente da dire, se le hai naturalmente così è una bella forma, particolare (vedi Gigi Hadid), e la conserverei, solo più “selvaggia” 😉 Per il resto il trucco occhi mi piace 🙂

    #177831
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Sono d’accordo con le altre, marca di meno le sopracciglia… per il resto è molto bello complimenti!

    #177891
    Irene96
    Messaggi: 6

    Si spero che all’accademia di trucco mi aiutino a disegnarle meglio !grazie

    #178063
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Andrai in accademia di trucco? Complimenti!

    #178103
    Irene96
    Messaggi: 6

    Si ,io sono di Genova e c’è un’accademia di trucco professionale con il kit della Mac (un sogno che si avvera ) quindi spero di riuscire a migliorare queste mie nozioni che ho acquisito tramite i tutorial ❤️️

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI