✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Confronto tra correttori

Confronto tra correttori

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
Giusy93, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92703
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio e ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto!!! Devo comprare un nuovo correttore ed ero propensa per quello della maybelline anti age..ho visto però che Clio ha fatto la rewiew del nuovo correttore di H&M con i tre colori e mi ha incuriosito molto.. Adesso sono indecisa su quale prendere..quindi vi chiedo se li avete provati entrambi, sono dei correttori paragonabili o quello della maybelline rimane comunque superiore perché mi è stato consigliato arche da molte mie amiche… Aspetto una risposta baci :*

    #92741
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciso Giusy! quello Maybelline rimane sempre uno dei miei preferiti soprattutto per le occhiaie! Quelli hm hanno il vantaggio di costare molto poco e di avere 3 colori ciascuno, quindi secondo me puoi provarli, soprattutto se ti piace anche una texture un po’ più pastosa. Bacione!

    #93394
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Purtroppo quello di H&M non l’ho più trovato! posso sapere di maybelline quale colore usi?? Io non riesco a capire quale sia quello più adatto alle mie occhiaie..non sono scurissime ma di color rosa violetto non troppo pronunciate..non riesco comunque a capire quale colore usare… Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli e soprattutto per la tua disponibilità nel soddisfare sempre le richieste di tutti e nel dare consigli baciiii

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI