✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI conoscete i fondotinta della Helan?

conoscete i fondotinta della Helan?

Topic iniziato da
Mara1974 , ultimo intervento di
Mara1974, 6 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #243979
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ciao ragazze, sto cercando un nuovo fondotinta fluido e bio, conoscete i prodotti della Helan? Secondo voi, vanno bene per le pelli miste? Thanks 🙂

    #244102
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ho provato stamattina quello riequilibrante… nonostante risulti bello morbido, rimane troppo attaccaticcio sulla pelle e lucida velocemente. Bocciato.

    #244117
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Mara, grazie per l’informazione!
    Noi abbiamo provato solo prodotti skincare di questo brand.

    #246623
    renata1972Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze,io uso i prodotti Helan da tanti anni a tal punto da essere diventata una promoter nei punti vendita.Posso dirvi una cosa:i fondotinta sono eccezionali…tutti, i miei preferiti sono quello effetto lifting (io ho 45 anni😥)e il nuovo Bio linea D’oro Rivitalizzante, ha una finitura pelle di pesca,opaco e assolutamente no transfert.Quelli compatti funzionano bene anche come correttori…dati con le mani e picchiettando in pi vole zone.
    Vi ricordo però che tutte le basi Helan, così come le creme funzionano bene su pelle pulita con scrub regolare.Essendo prodotti assolutamente naturali necessitano di una filosofia di cura della pelle che parte da una buona pulizia e idratazione. Spero di esservi stata utile!

    #246764
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Grazie, allora lo proverò. In effetti dopo quello riequilibrante ho provato un campioncino della versione antirughe ed era molto morbido e non lucidava. Non è molto coprente e per questo non so se lo comprerò… Mi sai dire il prezzo di quello di cui parlavi?

    #246922
    renata1972Participant
    Messaggi: 3

    Costa 22 euro per 30 ml,molto corposo,dura molto.
    Buoni trucchi. ..

    Renata

    #246931
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Grazie cara, vedo se recupero un campionicino da qualche parte 🙂 il prezzo mi pare comunque onesto se è davvero buono. Speriamo che vada bene per la pelle mista…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json