Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Conosci Visocup le coppette per il viso?
Conosci Visocup le coppette per il viso?
-
AutoreArticoli
-
16 Settembre 2020 alle 10:22 AM #433871
Ciao Ragazze chiedo a voi che di prodotti ne provate e soprattutto quelli per il viso siete al top 🙂 🥰 avete già sentito parlare delle coppette per il viso, io in particolare ho trovato questa Visocup. Ho visto diversi video in inglese, non ci capisco tanto in realtà perchè lo parlo poco, ma mi pare di intuire che all’estero come ad esempio in America siano usate, mentre qui in Italia ancora non le conoscono in tanti. Clio che di prodotti viso se ne intende cosa ne pensa? sono valide? Premetto che di questo fornitore mi fido perchè utilizzo anche altri loro prodotti, ma volevo avere più info prima di prendere queste. Grazie spero in una vostra risposta.
16 Settembre 2020 alle 12:35 PM #433952Ciao camilla_23,
al momento né noi del Team né Clio abbiamo avuto modo di provare questo prodotto, ma ci annotiamo la tua richiesta per fare le dovute ricerche e considerazioni.Grazie per lo spunto, un abbraccio!
17 Settembre 2020 alle 3:05 PM #434190Grazie sarebbe fantastico avere anche la vostra opinione, qua è la si internet ci sono delle opinioni positive, come detto non tante la conoscono.
18 Settembre 2020 alle 1:08 PM #434475Grazie a te del suggerimento, un abbraccio!
20 Settembre 2020 alle 6:13 PM #434557Ciao Camilla anche io cercavo info, sono queste? https://www.physiosal.com/scheda-visocup-coppetta-per-il-viso.html
Ci sono poche informazioni su come usarle ma non mi sembra così difficile
Attachments:
You must be logged in to view attached files.25 Settembre 2020 alle 9:25 AM #435488si sono quelle 👍
9 Aprile 2021 alle 10:25 AM #470700le conosco, anche io sono una loro cliente! Fanno dei prodotti veramente ottimi, ci si può fidare.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!