✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli acquisti make up

Consigli acquisti make up

Topic iniziato da
Sophia93 , ultimo intervento di
GiuliettaCM, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #56744
    Sophia93Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Tra qualche giorno andrò a comprare alcuni trucchi, ma siccome ho problemi di pelle grassa non so come muovermi. Vorrei anche prendere la BB cream o qualcosa che copra le imperfezioni Cosa mi consigli di acquistare anche per struccarmi? Ho sentito parlare dell’acqua micellare. Può fare al caso mio? Grazie per la risposta 😉

    #56750
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Sophia, certo che va bene l’acqua macellare! ti consiglio quella della Bioderma che è davvero delicata e va benissimo anche per la tua pelle! Per quanto riguarda le bb cream direi che vanno bene un po’ tutte, basta sceglierla solo del colore adatto! prendi però anche una cipria che ti servirà per opacizzare! spero di esserti stat a d’aiuto! un bacione !

    #56758
    Sophia93Participant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio! Un’ultima cosa. Per struccare gli occhi cosa posso usare?

    #56778
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    A A A cercasi rossetto rosso matte con sottotono blu . Vorrei il consiglio su uno economico, uno medio per tutti i giorni è uno costoso e poi mi regolo! Grazieeeee

    #56793
    GiuliettaCMParticipant
    Messaggi: 23

    Non ho un preferito nella categoria economica, ma di fascia media posso consigliarti il Long Lasting Finish MATTE di Kate Moss della Rimmel, il n. 107, nel packaging rosso! E stupendo e la qualità è davvero ottima!! A salire di prezzo parlano molto bene del Russian Red della MAC, sottotono freddo, che però non ho… Credo comunque che non avrai difficoltà nel trovare swatch e review! 😀 Insieme a Ruby Woo, il Russian Red è uno dei rossetti più famosi! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json