Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli laurea
Consigli laurea
Tag: laurea, makeup, occasionespeciale
-
AutoreArticoli
-
17 Febbraio 2017 alle 12:28 PM #190637
Ciao Clio e ciao a tutte le ragazze del blog ho bisogno del vostro aiuto! Martedì mi laureo e ho già pensato al mio makeup! credo di realizzare un leggero smokey nei toni del marrone accompagnato da una sottile linea di eyeliner senza codina e qualche ciuffetto di ciglia finte. per le labbra credo di utilizzare il rossetto 05 (cool nude) della linea permanente di essence. per la base fondotinta e cipria puro bio, non so se utilizzare il blush perchè ho qualche imperfezione sulle guance e non vorrei accentuarla.indosserò un abito color cipria e le classiche decollete nere. che ne pensate? baciiii
- Questo argomento è stato modificato 7 years, 9 months fa da Roberta1992.
17 Febbraio 2017 alle 9:25 PM #190829Ciao! Mi sembra un’ottimo programma eheheh!!! Dato l’abito chiaro, soprattutto se hai anche la pelle chiara io ti consiglio senza dubbio di usare il blush e magari abbinare anche un contouring leggero, per dare tridimensionalità ed evitare l’effetto “slavato”. L’importante è mimetizzare prima le imperfezioni con un correttore. Un bacione!
18 Febbraio 2017 alle 10:59 AM #190903Ciao Clio!!! Grazie, seguirò il tuo consiglio!sei bravissima, un bacione!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!