✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Consigli per applicare la matita color burro :D

Consigli per applicare la matita color burro :D

Topic iniziato da
Ammy , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52143
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ciao ragazze! 🙂 vorrei un consiglio su come truccarmi con la famosa matita occhi color burro! ne ho provate diverse e da poco ho comprato la infinite beige di sephora ed è meravigliosa come scrivenza e durata 🙂 il problema è che non riesco a vedermi bene con questo tipo di colore nella rima interna..ho gli occhi e capelli castani con carnagione media, insomma mi pare che faccia un pò troppo contrasto con i miei colori scuri..voi che dite? come la utilizzate normalmente? ci tengo perchè (a parte gli 8 euro spesi per la matita XD) sono amante dei look naturali e quindi mi piacerebbe sfruttarla al meglio ..un bacio 😀

    #52266
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Ciao! Prova a mettere la matita in tutta la rima interna e nella parte finale metti un po’ di matita marrone o nera… dovrebbe andare meglio, anche perché bisogna solo un po’ abituarsi a quell’effetto!
    Per un secondo uso io la metto come base per far risaltare gli ombretti, specialmente quelli chiari (bianco o beige) o quelli particolarmente colorati (cambiano totalmente!).
    Tentar non nuoce! 😀 Facci sapere

    #52274
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    si buona idea! proverò sicuramente 🙂 tanto ogni momento è buono per truccarmi e fare prove 😀 grazie

    #53707
    giadabiondiParticipant
    Messaggi: 4

    ciao, anche io ce l’ho e come dici per te anche io mi ci trovo benissimo! se non vuoi far risaltare il contrasto prova a metterne pochissima e all’angolo interno e a quello esterno della rima inferiore (quello vicino al condotto lacrimale e vicino alla fine delle ciglia) ne metti un po’ di più! 🙂 io poi la uso anche come base per l’ombretto e per illuminare l’arcata sopraccigliare! spero ti sia stata di aiuto! :*

    #53735
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Grazie giada gentilissima 🙂 non l ho ancora provata come base, proverò! :*

    #53874
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao, secondo me basta che sulla palpebra mobile vicino alle ciglia fai una riga sottile di eye-liner nero o marrone (o una riga con la matita oppure metti un po’ di ombretto facendo una simil riga di eye-liner) e sotto alle ciglia inferiori con un pennellino sfumi una sottile riga marrone, in questo modo l’occhio è delineato 🙂
    Metto una foto come esempio:

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #53987
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    si secondo me questa è la soluzione migliore! grazie cara

    #53997
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    concordo con i consiglio aggiungo che all’inizio anche io ero dubbiosa dell’effetto considerata l’abitudine di scurire la rima inferiore. invece ho constata anche nelle foto che l’occhio con la matita burro appare più grande e lo sguardo riposato. in sintesi un bell’effetto!

    #54005
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #54207
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Ammy figurati 🙂

    @ElisabettaGradilone
    bello l’effetto 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI