✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Consigli per capelli grassi con punte secche

Consigli per capelli grassi con punte secche

Topic iniziato da
MarZen , ultimo intervento di
Giadabrenda, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #121764
    MarZenParticipant
    Messaggi: 17

    Ho i capelli lunghi, lisci e neri (tinti, il colore naturale sarebbe castano), sono grassi tant’è che devo lavarli ogni due giorni minimo e con le punte secche, mi potreste consigliare qualche prodotto? L’ideale sarebbe poterli lavare non dico una volta alla settimana ma almeno ogni 4 giorni circa… lunghi come sono ci metto tanto tempo, e non voglio tagliarli.
    Grazie 🙂

    #122308
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    lavali normalmente come tuo solito con uno shampoo seboregolatore magari preso in parruccheria mentre una volta asciutti solo sulle punte applica quotidianamente dell’olio di argan(dopo aver usato la spazzola, se te li pettini tutti i giorno). Pian piano che noti dei miglioramenti, puoi cominciare a lavarli ogni 3 poi 4 giorni… Però non ti consiglio di scendere sotto le due volte a settimana.

    #123393
    SookieParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao, m’introduco anch’io in questa conversazione…ho anch’io il tuo problema: cute grassa e punte secche, in più i miei sono mosso/ricci e vorrei un consiglio su qualche prodotto che possa idratare senza appesantirli!
    P.s io mi sto trovando abbastanza bene con lo shampoo Phyto (per la cute)!

    #123657
    plvheartSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao! Io il problema della cute grassa lo sto risolvendo con prodotti bio! Ho provato senza grandi aspettative e invece sono rimasta stupita dal risultato!

    #123666
    Messaggi: 30

    ciao!!!anch io avevo i capelli che si sporcavano molto velocemente,di conseguenza li lavavo tutte le sere con prodotti specifici…con il risultato che piu’ li lavavo piu’ si ingrassavano…
    fino a che mi sono imposta prima di lavarli a giorni alterni , poi ogni 2 giorni…anche se me li vedevo sporchi, con prodotti piu’ delicati.
    ora li lavo ogni 4 giorni,cosa impensabile qualche anno fa!!
    restano puliti è leggeri molto piu’ a lungo e li vedo molto piu’ sani anche perche molto meno stressati da spazzola e phon!!!!
    ti consiglio inoltre qualche impacco con l olio di semi di lino puro sia sulla cute che sulle lunghezze.
    baci

    #128565
    GiadabrendaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!! Anch’io ho il tuo stesso problema è qualche mese fa mi sono imposta di lavarmi i capelli meno spesso (li lavavo un giorno si e uno no).. Ho cominciato ad usare lo shampoo sebo regolatore della kaypro che si chiama balance scalp care.. Sicuramente non ha un prezzo bassissimo (mi pare intorno ai 10 euro) ma ne basta davvero poco e la parrucchiera mi ha consigliato di non usarlo ad ogni lavaggio, così lo alterno ad uno shampoo per uso frequente della naturallegra che è vegan&bio….
    Dopo lo shampoo metto una maschera sempre della kaypro caviar supreme per i capelli colorati visto che li ho decolorati e infondo le punte sono un po secche… E dopo tutto ciò dopo averlo asciugati metto una crema x capelli sempre della kaypro(mi sono innamorata!!) alla keratina….
    Spero che tu risolva il tuo problema, io ci sono riuscita.. Adesso li lavo meno spesso anche se a volte devo legarli e fare finta di non vedermeli sporchi!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI