✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Consigli per casting: come mi trucco?

Consigli per casting: come mi trucco?

Topic iniziato da
californiagirl , ultimo intervento di
lelle812, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36837
    californiagirlParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao ragazze! Vi spiego il mio problema: tra tre settimane circa ho un casting presso un’agenzia di moda e non so come (e se) truccarmi
    Ho sentito infatti che per queste occasioni è meglio andare struccate o con poco trucco.
    Ma io mi sentirei a disagio ad andare senza almeno il correttore per le mie occhie(viola e stile Dracula).
    Che dite? Qualcuna può consigliarmi?
    Meglio struccata o posso permettermi di mettere su qualcosina, tipo mascara correttore e magari blush?

    Grazie a chi mi risponderà =) ♥

    #36997
    FlowerRoseParticipant
    Messaggi: 2

    Ti dirò, io seguo America’s next top model, e in una puntata Tyra ha proprio parlato del trucco ideale per andare ai casting. Ha detto che bisogna dare di un impressione curata e ordinata, non estrosa e neanche sciatta. Hanno fatto truccare le ragazze con un po’ di correttore su brufoli/occhiaie, mascara a effetto naturale e un velo di lucidalabbra. Quelli che scelgono le modelle per l’agenzia devono vederti il più possibile al naturale, per capire quanto realmente sei bella e adatta. Spero di averti aiutato, un bacio.

    #37181
    californiagirlParticipant
    Messaggi: 33

    Grazie mille <3

    #40921
    Messaggi: 38

    Io opterei per coprire occhiaie ed eventuali imperfezioni con un correttore e una passata di cipria per fissare; niente mascara, ma piegaciglia in modo da rendere l’occhio definito senza applicare prodotti e burrocacao per rendere le labbra morbide. 🙂 in bocca al lupo per il casting!

    #41652
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao @californiagirl, hai toccato un tasto dolente! Ho partecipato a vari casting, il mio problema era sempre il trucco. In effetti non bisogna mai andare con trucchi eccessivamente pesanti, ma neanche totalmente struccate. Io il giorno prima faccio una maschera idratante (non lo stesso giorno, temo sempre in qualche improvvisa reazione allergica della pelle preferisco farla magari 24 ore prima). La sera prima, come tutte le sere, idrato bene la pelle, in modo tale che il giorno dopo sono un passo avanti e non ho problemi di pelle secca improvvisa. Ma perché la mia è sensibile e secca in alcune zone. In base alla tua pelle puoi anche pensare a una maschera purificante, un leggero peeling o nulla 🙂
    Per il trucco, metto un correttore, maledette occhiaie, un ombretto beige o marroncino chiaro, sfumato per benino su tutta la palpebra. Attaccato alle ciglia uno più scuro in modo che crei una linea, come se fosse una matita sfumata. Mascara per migliorare lo sguardo, del blush leggero e burrocacao non colorato.
    Almeno questo è il mio caso. Spero di averti aiutata in qualche modo, in bocca al lupo per il casting! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI