✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP consigli per l'acquisto di una palette

consigli per l'acquisto di una palette

Topic iniziato da
tina86 , ultimo intervento di
Robmile6, 8 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #59793
    tina86Subscriber
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze. Ho la possibilità di comprare una palette nuova e sono indecisa su quale…..voi cosa sceglierete tra la naked (e quale delle 3 più le basic), le chocolate bar (e quale delle.2) o quelle di The balm ( anche qui quale delle 2)? Io sarei orientata verso The balm, qualcuna le ha provate? Come vi siete trovate? Baci

    #59798
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io, forse anche perchè la ho e la amo, opterai per la Naked 1 . La qualità è eccellente. Dipende molto però da come ti trucchi di solito. Io uso colorazioni neutre quindi per me non c’è scelta ma, se ti piacciono di più i colori rosati, opta per la 3.La chocolate bar è bella, però la qualità della naked secondo me è superiore. La the balm non l’ho mai provata, l’ho vista da la gardenia ma sinceramente non mi ha ispirato neanche uno swatch:D

    #59834
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Io non ho nessuna delle 3, però quando ho chiesto consiglio sul forum in tantissime mi hanno consigliato la Naked 1…non l’ho ancora acquistata, aspetto di farmi un bel regalino per natale!! ;))
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #59838
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io ho la naked 1 e le due basics e tutto dipende da come ti trucchi. se devi fare trucchi semplici e veloci ti consiglierei la basics1 se invece ti piace cambiare e fare trucchi piu particolari la naked1(se ami.colori caldi) e la naked 2(se preferisci colori freddi). se invece dovessi scegliere fra.le due chocolate bar andrei a.colpo sicuro sulla seconda ma in italia non la vendono Ancora. The balm non m’ispira per niente…

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da stefy5.
    #59853
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!io ho fatto la tua stessa scelta poco tempo fa e ho preso la Naked 3.Sono davvero molto contenta perché è versatile,comoda e di ottima qualità!decidere tra le tre è difficile ma come è stato detto dipende dai tuoi gusti e dai tuoi colori…comunque super consigliata!

    #59870
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    secondo me la naked 1 rimane la migliore se ti piace truccarti sui toni neutri!…purtroppo ci sono solo due colori opachi, ma ti assicuro che se la compri non te ne pentirai!di tutte le palette che possiedo rimane la mia preferita!e in più nelle palette naked è incluso un pennello occhi doppio!

    #59889
    robabebiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io ho la Naked Basic 2 e mi ci trovo molto bene.. se ami e soprattutto ombretti opachi te la consiglio!

    #59923
    tina86Subscriber
    Messaggi: 7

    Grazie ragazze per I consigli….mi sa che mi avete convinto con la naked. Non mi resta che andare da sephora e scegliere quale. Baci

    #59956
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io ho acquistata la naked3 e mai acquisto fu migliore, ci sono esattamente i colori che ho sempre voluto! (amo tremendamente i rosini e questi non mi fanno sembrare una cinquantenne lol) e poi con gli occhi verdi sono fantastici!

    #59963
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Purtroppo posseggo solo naked (ho la originale, la tre, la basics originale e la on the run che è uscita in L.E a natale), quindi non ti so fare il confronto con la chocolate bar o le palette di the balm (che so da video su youtube essere comunque molto valide)…
    Ma le naked sono eccezionali!

    #60002
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Voto per la Naked 1, assolutamente 🙂

    #60210
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    per me la Naked 1, suuuper buona

    #60309
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao, io ho sia la Naked 1 che la The Balm….. mi piacciono tantissimo tutte e due. L’unica cosa è che la The Balm, tempo fa (parecchio) l’avevo pagata la metà.

    #60500
    Giovi82Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!io ho sia le naked 1,2 e 3 che la chocolate bar.dovendo fare una scelta,credo che la naked 1 sia la più completa,perché t consente d realizzare un trucco sia da giorno che da sera.la chocolate bar è cmq molto valida,però la vedo più come una palette per realizzare trucchi piuttosto naturali,maggiormente adatti al giorno.insomma,dipende dall’uso che ne vuoi fare.

    #67591
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    bene, ho sempre le idee più confuse, più che altro perchè non posso permettermele entrambe… carnagione chiara, occhi azzurri , capelli… variabili ma per ora biondo platino.. NAKED 1 o 3 ? adoro tantissimo i Rosa ma non vorrei fosse troppo monotematica la 3. Mentre sulla 1 il dubbio è.. non sarà troppo marroncina??

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json