✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP consigli per l'acquisto di una palette

consigli per l'acquisto di una palette

Topic iniziato da
tina86 , ultimo intervento di
Robmile6, 8 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #69240
    DeborahReggianiParticipant
    Messaggi: 6

    io ho la Naked basic 2 e la Natural eyes di Too Faced… mi piacciono entrambe ed hanno un’ottima qualità ma sto usando di più la Natural Eyes!

    #69500
    Simo81Participant
    Messaggi: 1

    Io ho la naked 1,la semi-Sweet chocolate bar(ma per acquistarla in Italia devi aspettare ottobre) e la naked basics 2 e quest’ultima è quella che uso meno…decisamente sugli occhi non mi stanno bene i colori freddi!

    #69590
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Devo essere sincera non ho nessuna di queste palette perchè quando è stato il momento della mia scelta alla fine ho optato per un’altra, però le ho provate tutte e tre prima di scegliere e devo dire che la qualità è ottima in tutte, probabilmente la naked è la migliore, in ogni caso l’unica cosa che mi sento di dirti per scegliere è pensa a cosa useresti di più e cosa ti vedi meglio addosso, e quando vai in profumeria provale tutte e vedi quale ti convince di più, fidati è la cosa migliore 😉

    #70164
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    ok, ho ceduto al 15% di sconto di Sephora e mi sono presa la Naked1!!! per ora ho provato solo un colore medio chiaro per sopracciglia ed un paio di abbinamenti di ombretti chiaro /scuro.. sperimenterò un bel pò sicuramente!!

    #70167
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ho la naked 1 soltanto ma ti garantisco che è fenomenale! ! Si possono fare trucchi semplici e leggeri per il giorno, trucchi elaborati per la sera, adatti alle ragazze più giovani e alle signore. .. davvero ce n’è per tutti i gusti!! Poi nonostante siano tutti colori neutri ce ne sono sia tendenti al marrone dorato che tendenti al rosa, colori opachi per rendere lo sguardo profondo e ottimi anche per le sopracciglia eventualmente, un paio di colori chiari illuminanti e per fare un bello smoky eye carico ci sono un grigio metallizzato e un grigio molto intenso quasi nero 🙂 inutile dire che la qualità è insuperabile, basta davvero pochissimo prodotto e si riesce a lavorare davvero bene 🙂 poi il pennello doppio all’interno è davvero bellissimo 😀

    #70943
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, da posseditrice di tutte e tre le naked devo dire che non c’è proprio gara, la 1 stravince il premio! i colori sono più belli, scrivono meglio e si possono fare il maggior numero di abbinamenti, quindi secondo me hai azzeccato l’acquisto, ora non ti resta che divertirti!!

    #71446
    Robmile6Participant
    Messaggi: 4

    test sulla personalità molto interessante! io ho scoperto di avere una personalità PRAGMATICA sono per i lavori pratici, ottimo consiglio per il mio futuro. Prova a farlo 🙂

    http://www.omniasapiens.it/orientamento/test-orientamento-personalita

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI