✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per un eyeliner nero opaco

Consigli per un eyeliner nero opaco

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51738
    Messaggi: 534

    Ciao a chiunque mi risponderà.. 🙂 Allora, sono alla ricerca di un eyeliner nero OPACO.. Ultimamente ho acquistato quello col pennellino “Deborah EyeLiner Precisione” è opaco si ma prima di tutto pur avendo una mano fermissima è un incubo metterlo e secondo lo sento pesante sulla pelle quando si asciuga! Vorrei quindi comprarne uno a gel e mi piace moltissimo quello della kiko che ora è pure in offerta a €4,90.. ma non so se è opaco o al massimo cosa mi consigliate in gel di non troppo costoso!??? Grazie mille 🙂

    #51766
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Maybelline gel liner…c’è in più colori, compreso il nero…e lo adoro…mi piace molto anche nel color marrone…

    #51772
    ErisParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Desy86. Sono un’assoluta fan di un eyeliner della Deborah: Ultraliner. Ha un applicatore il feltro che io trovo molto più comodo di quei pennellini sottilissimi assurdi. 10+ comodità, 7 opacità.
    L’eyeliner col nero più bello e opaco che ho mai provato è il they’re real! della benefit. Un nero speciale ma quell’applicatore ergonomico di gomma… bah.. lo ho usato con costanza sperando ad un certo punto di imparare ad usarlo, è finito l’altro ieri e lo ho odiato ogni singolo giorno! 😀 Il problema è soprattutto che il prodotto esce dall’applicatore quando lo riponi. Odioso. Colore 10 comodità non pervenuta.

    #51815
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Li ho provati davvero TUTTI!! Di tutte le marche esistenti da sephora, acqua e sapone, tigotá…. Ne cercavo uno in gel, opaco, di un nero bello intenso, waterproof che durasse tutto il giorno senza stamparli durante la giornata sulla parte della palpebra superiore dato che li ho la pelle un po grassa…. E il vincitore è l’AMC Eyeliner gel di Inglot…. È davvero perfetto e soddisfa appieno tutte le mie aspettative!! 🙂

    #51823
    Messaggi: 534

    Grazie ragazze, siete state tutte gentilissime e mi avete dato tante opzioni di scelta..

    #51850
    chumaniParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io ho quello della Kiko che hai citato tu: è stupendo! Opaco, si asciuga subito e non sbava, inoltre non brucia (io ho provato altri eyeliner ma mi sono trovata male perchè mi bruciavano da morire). Se hai l’occasione ti consiglio di prenderlo, ne vale la pena 😉

    #51869
    Messaggi: 534

    Ah…..Grazie

    #51974
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao!
    Io al momento uso quello in gel di L’oreal, mi dura tutto il giorno!

    #51988
    Messaggi: 534

    Grazie… 🙂 quello l’oreal mi piace pire moltissimo 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI