Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli per un regalo URGENTE
Consigli per un regalo URGENTE
-
AutoreArticoli
-
6 Maggio 2017 alle 6:16 PM #206603
Ciao sono Sara, a breve (molto breve) sarà il 18 di una delle mie più care amiche. Lei è una ragazza amante del make up e per il suo compleanno io e altre sue amiche volevamo farle una valigetta di trucchi. Sto pensando a quelle valigette che si vedono nei video su facebook o instagram ma cercando in vari siti di marche per make up non le trovo.
Io non me ne intendo e ho un disperato bisogno di aiuto, di consigli!
Se qualcuno è così gentile da aiutarmi io avrei bisogno di una lista di cosmetici MUST quindi che devono per forza essere presenti in una valigetta e della marca migliore per quel prodotto.
Ciò che ho in mente è una valigetta con dentro tanti trucchi ottimi.6 Maggio 2017 alle 6:46 PM #206604Da appassionatissima di make up, io non le farei mancare la Naked 1 e il primer potion ‘classico’, il tutto della Urban Decay. Due classici intramontabili e stra sicuri che ogni appassionata apprezza sempre!Inoltre, un bel set di pennelli ‘base’ per viso e occhi, non è mai di troppo! Real tecniques ne fa di ottimi, e magari anche una beauty blender. Tutto ciò lo trovi da Sephora.😘
6 Maggio 2017 alle 10:03 PM #206613che budget avete? mi pare che Clio avesse fatto dei post in cui metteva 3 set completi per il trucco, uno diverso per fascia di prezzo (economico, medio, costoso). se riesco a trovarli te li posto
a me piace molto come marca la Too Faced (la palette al cioccolato è strepitosa) e la MAC (eyeliner in gel forever). qualche matita colorata, un bel mascara ed un buon eyeliner lo metterei dentro.8 Maggio 2017 alle 1:48 AM #206691Per una valigetta trucchi tendenzialmente completa servirebbe:
un eye liner nero, mi sembra che Clio consigli quelli di Kat von D.
Per quanto riguarda il mascara i migliori in circolazione sono il better than sex della too faced o il they’re real di benefit, ma se la tua amica con questi trucchi deve truccare altre persone forse è meglio prendere dei mascara più economici, perchè lo scovolino non si presta! Un mascara ottimo ma non caro è il pupa vamp.
Un fondotinta: qua dipende dal tipo di pelle della tua amica se grassa, mista o secca! Io mi trovo bene con clinique ma forse per un regalo marche come chanel o mac sono più spettacolari.
Una cipria e un blush: onestamente io uso marche low cost per questi prodotti (catrice) ma puoi chiedere alle commesse di sephora e sapranno aiutarti.
Una terra: costosa: les blondines di chanel; economica: quelle della essence o di sephora fanno il loro dovere
Prodotti per le sopracciglia: anastasia beverly hills se lo trovi o benefit
matite occhi: una nera e una color burro
correttore: catrice per i brufoli, benefit per le occhiaie
rossetti: ne metterei uno rosso, un nude e un fucsia, mac è ottima
ombretti: anch’io voto la naked di urban decay
infine se vuoi metterle delle “chicche” le metterei un illuminante oppure un kit per il contouring.
Queste sono le cose che ci dovrebbero essere, ovvio che se prendeste tutto e tutto delle migliori marche spendereste veramente tantissimo. Quello sarà a voi da valutare, potete anche scegliere qualche prodotto tipo un mascara e un rossetto costosi e poi magari mettere qualcosa di più economico come maschere viso e smalti per riempire la valigetta che comunque fanno piacere, oppure mettere un set di pennelli e la beauty blender, alternare prodotti più o meno costosi. Datevi un budget e poi fate un giro da sephora e da mac =)8 Maggio 2017 alle 7:59 AM #206708Ciao! Se vuoi un consiglio, io starei su ombretti, mascara e rossetti, sinceramente eviterei il fondotinta perché, a mio avviso, è un prodotto molto “personale” nel senso che è molto difficile azzeccare il colore più adatto e la texture migliore per la pelle e le esigenze di un’altra persona, sceglierei piuttosto delle maschere! 🙂
8 Maggio 2017 alle 9:44 AM #206721Ciao! Qui trovi la trousse ideale di Clio con prodotti nelle varie fasce di prezzo:
La trousse ideale (basic): i prodotti per chi inzia a truccarsi!
8 Maggio 2017 alle 9:50 AM #206725 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!