✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per una crema contorno occhi??

Consigli per una crema contorno occhi??

Topic iniziato da
gaiapicchi2000 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184055
    gaiapicchi2000
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!
    Ho 17 anni e la pelle mista, sto cercando una crema per il contorno occhi da utilizzare nei periodi più frenetici in cui ho delle leggere occhiaie.
    Potete consigliarmi qualche crema non troppo costosa?
    Grazie a tutte!

    #184073
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ti consiglio la crema contorno occhi al melograno della cien. Su youtube è recensita positivamente perché costa pochissimo ed è bella idratante. La trovi alla Lidl!!

    #184078
    19Serenella93Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Qualche mese fa ho preso uno stick all’aloe di Bottega Verde, perfetto se vuoi rinfrescare il contorno occhi! 🙂

    #184081
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    @gaiapicchi2000 Ciao:) io che ho 20 uso da qualche mese la crema dei provenzali bio alla rosa è leggera ma idratante, ha buoni ingredienti e costa poco;) ho provato anche quella della cien ma come a varie ragazze che l’hanno provata mi ha causato un po’ di irritazione e rossore quindi nn te la consiglio ;))

    #184113
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Anche quello di Antos è buono per le pelli giovani, fresco e leggero, quindi va bene sotto il trucco e costa intorno agli 8-9 euro.

    #184259
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io avevo problemi di disidratazione e ho usato il contorno occhi dei provenzali e la mia pelle è rinata costa poco circa 6€ per un 15 ml ed è fantastico…Ho acquistato da poco il contorno occhi di antos e speriamo sia fantastico anche quello ..E costa meno di tanti altri dato che con 8€ hai un 30 ml . Un bacio facci sapere

    #184261
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze, dove lo trovo questo della Antos?

    #184263
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    puoi provare Collistar

    #184627
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @SerenaSanna il sito è questo http://www.antoscosmesi.it/categoria-prodotto/occhi/ ci sono anche altri prodotti interessanti. Dal sito costa 9€ io l’ho pagato 8€ perchè l’ho acquistato in negozio abitando vicino, ma comunque è un ottimo prezzo visto altri prodotti in commercio.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json