✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli prodotti capelli mossi

Consigli prodotti capelli mossi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #296112
    Messaggi: 13

    Buon pomeriggio ragazze! Vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio riguardo i miei capelli.
    Ho i capelli abbastanza lunghi (fino al seno) scalati davanti e con una frangia laterale. Il mio problema è che da molto tempo ormai non riesco a gestirli: molto tempo fa li avevo molto mossi, ma negli ultimi 4-5 anni (diciamo durante gli anni del liceo) ho iniziato a piastrarli sempre più spesso. Si sono molto assottigliati ed ora quando li lavo e li asciugo con il diffusore, danno l’impressione di essere “abbastanza” mossi, ma dopo poche ore tornano quasi piatti, o meglio.. alla radice sono molto mossi e disordinati e nelle lunghezze lisci. A quel punto sono costretta a passare la piastra perchè odio vedermi mezza mossa mezza liscia! Quei pochi capelli mossi che ho inoltre,durano al massimo una giornata ma il giorno dopo mi trovo in una situazione in cui non so come pettinarli: se uso il pettine/la spazzola rendo più liscia la parte mossa. Insomma, sto cercando un prodotto che mi aiuti a ristabilire la natura dei miei capelli.. Ho guardato sul sito alcuni post al riguardo, ma ho trovato soprattutto prodotti per chi ha i capelli lisci e vuole renderli mossi.. Mi piacerebbe avvicinarmi a quelli della ragazza mora…mentre adesso li ho più o meno come quella di spalle

    #296222
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao bellezza! Ti lasciamo questi due post con tutti i segreti per ottenere capelli più voluminosi e ricci (come quelli della foto 😜).

    Capelli più mossi e voluminosi 😍 con nuove tecniche fai da te e i migliori prodotti

    Come asciugare i capelli ricci: tutti i segreti per le diverse tipologie


    Ricordati di proteggerli sempre con un termoprotettore, specialmente quando utilizzi piastre/phon/ferri; qui trovi i preferiti della nostra Cliuzza 💖

    TOP termoprottettori per capelli: come salvarli dai danni di piastre e phon!


    Bacio 😘

    #296388
    Messaggi: 13

    Grazie mille! Nel primo link (che non avevo per niente visto prima) ci sono molti consigli utili e alcuni prodotti che vorrei provare! Grazie ancora 😀

    #296517
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    E’ un piacere 😘

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI