Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Consigli prodotti ELF: HD Blush e Cream eyeliner
Consigli prodotti ELF: HD Blush e Cream eyeliner
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 7:38 PM #37851
Ciao! Vorrei fare un ordine sul sito della ELF, vorrei acquistare il blush HD in crema e l’eyeliner in gel. Qualcuna li ha provati e può darmi opinioni in merito alla durata, alla scrivenza, ecc?
Grazieee 🙂6 Febbraio 2015 alle 8:47 PM #37910Ciao, io ho due eyeliner in gel della E.L.F.: quello nero e quello turchese. Entrambi divini. I colori sono intensi, la scatolina è molto piccola e viene fornito anche un piccolo pennellino angolato ^^
6 Febbraio 2015 alle 10:23 PM #37982Ciao! Ho proprio fatto un giro sul sito di Elf stasera e ho visto che ci sono le spedizioni gratuite fino al 9 febbraio….. non ho resistito e ho fatto un ordine! XD
Ho preso anche il blush HD in “headline” (il colore più chiaro) di cui ho sentito parlare bene! Dovrebbe durare tutta la giornata…speriamo!! 😀6 Febbraio 2015 alle 10:28 PM #37985Sì infatti, ci sono le spedizioni gratuite e vorrei prendere qualcosa. Purtroppo molti prodotti non sono disponibili, l’eyeliner ad esempio 🙁
Grazie per i consigli, il blush lo prenderò sicuramente 🙂6 Febbraio 2015 alle 11:43 PM #38040Ah cavoli.. anch’io volevo prendere un bronzer e un pennello ma erano esauriti 🙁 Comunque guarda anche il post che ha fatto Clio sui prodotti Elf, magari trovi qualcosa che ti interessa: http://blog.cliomakeup.com/2014/08/la-storia-i-top-e-i-flop-e-l-f/
Ho visto tra l’altro che ha messo tra i top il blush HD 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!