Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Consigli prodotti skincare giovanissima :)
Consigli prodotti skincare giovanissima :)
-
AutoreArticoli
-
19 Agosto 2018 alle 6:25 PM #281520
Ciao ragazze! Premetto che mi sono iscritta da pochissimo proprio perché in cerca di vostri preziosi consigli, anche se vi leggo praticamente da sempre!
Ho 19 anni e fino ad ora non mi sono mai presa particolarmente cura della mia pelle. Vorrei iniziare adesso, per questo vi chiedo qualche indicazioni su che tipologia di prodotti comprare e magari nello specifico cosa. Ho la pelle mista, non particolarmente grassa, tende a seccarsi leggermente all’estremitĂ del viso (soprattutto in inverno!) e a lucidarsi un po’ nella zona T, dove mi compare anche spesso qualche brufoletto (non sono ancora del tutto uscita dall’adolescenza :P), zona mento-fronte-tra le sopracciglia.
Cosa mi consigliate di acquistare per iniziare? Ho letto un po’ di articoli di Clio e sono un po’ confusa. Magari qualcosa di bio, non troppo pesante e se possibile anche non troppo costoso… :/Sono nelle vostre mani!!
Un bacio20 Agosto 2018 alle 3:45 PM #281755Ciao e benvenuta! Hai giĂ letto questo articolo proprio dedicato a step e prodotti per pelli giovanissime?
Skincare routine per giovanissime: step e prodotti (economici) per chi ha dai 14 ai 18 anni!
Fammi sapere se ti servono altre info, baci! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!